Leggo che Leao ha fatto la rovesciata quasi sfiorando il viso di un avversario: un tempo si chiamava "gioco pericoloso" ed era previsto il giallo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Leao ha dato una gomitata e poi in rovesciata ha preso una testa invece del pallone, due gialli sacrosanti. i milanisti che vedono un arbitraggi scandaloso vivono male il gioco del pallone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
SERIE A - JUVENTUS, BRUTTE NOTIZIE: SI ALLUNGANO I TEMPI PER CHIESA, STOP ANCHE PER RABIOT
CALCIO - Brutte notizie in casa Juve, sia in vista della sfida interna con la Salernitana di questa sera, sia sul più lungo periodo: Rabiot potrebbe saltare i prossimi match, mentre Federico Chiesa potrebbe rivedersi solo nel 2023. Leggiamo le "ultime" dai quotidiani in edicola oggi.
CALCIO - Brutte notizie in casa Juve, sia in vista della sfida interna con la Salernitana di questa sera, sia sul più lungo periodo: Rabiot potrebbe saltare i p
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che via crucis......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Atalanta solo pari in casa con la Cremonese: 1-1...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCentrocampo Juve
Paredes
Mckennie
Miretti
Fagioli
Ogni commento è superfluo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAtalanta solo pari in casa con la Cremonese: 1-1
Commenta
-
-
Chiesa fuori un anno alla fine....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChiesa fuori un anno alla fine....
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioFai anche di più,visto e considerato che per tornare ad alti livelli,ci vorrà altro tempo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma era così disintegrato questo ginocchio?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta