Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji845] Il CdA bianconero si riunirà a fine settembre e si conoscerà il dato definitivo delle perdite
    [emoji3591] https://bit.ly/3RNfLbM
    [emoji837] Per ora, se la cifra di 250 milioni fosse confermata, sarebbe superiore ai 210 milioni persi nella stagione precedente
    #SportMediaset

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Tra l'altro il titolo rimane, quindi le squadre campioni di Italia lo sono sia che abbiano vinto lo scudetto nel pre girone unico e sia nel girone unico, e qua di conquista di titoli si parla.

      La Pro Vercelli è 7 volte campione di Italia, come il Genoa 9, anche se mai lo sono state nel girone unico. Il titolo resta. Se il Genoa vincesse domani lo scudetto avrebbe la stella anche se i 9 precedenti li ha vinti agli albori del calcio e disputando 3 partite, ma il titolo quello è.

      Trapattoni e Lattek hanno in bacheca le tre coppe delle tre competizioni che allora esistevano. Mourinho ha in bacheca le 3 coppe delle tre competizioni oggi esistenti. Prima di lui ad aver "vinto tutto" ci sono stati gli altri due signori.
      Ci sono tanti casi strani pure li.
      L' Uruguay per esempio ha 4 stelle perché oltre ai mondiali mette pure gli ori olimpici.

      L'Italia dovrebbe mettere 5 stelle allora.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: [emoji599]

        AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l'operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L'intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi. Ti aspettiamo, Alessandro Florenzi.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Vabè è praticamente una mascotte, come Ibra
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Tecnicamente allora sono 4: col Porto vinse la coppa Uefa.
            No perchè coppa Uefa ed EL sono lo stesso titolo, una è il proseguimento dell'altra sotto diversa formula, tant'è che la UEFA usa uno stesso albo d'oro: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague...europa-league/

            Idem per coppa campioni/champions league.
            Last edited by Sean; 08-09-2022, 18:02:42.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              CHELSEA, UFFICIALE GRAHAM POTTER NUOVO ALLENATORE DEI BLUES: CLAUSOLA LIBERATORIA DI 23 MILIONI DI EURO AL BRIGHTON
              PREMIER LEAGUE - Il Chelsea ha scelto Graham Potter come successore di Tuchel sulla panchina dei Blues. Il tecnico inglese, 47 anni, arriva dal Brighton rivelazione di inizio campionato. La dirigenza londinese ha dovuto spendere 20 milioni di sterline (ossia quasi 23 milioni di euro) per effettuare il trasferimento. Contratto di 5 anni per il nuovo allenatore.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Questi sono pazzi comunque...5 anni di contratto...[emoji23][emoji23][emoji23]

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Questi sono pazzi comunque...5 anni di contratto...[emoji23][emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Pazzi ma ricchi.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Ludogorets-Roma 2-1 e Fiorentina-Riga 1-1
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ma la Roma?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        il mago di setubal is on fire
                        parapparapappa...
                        il mago di setubal is on fire
                        parapparapappa...
                        il mago di setubal is on fire
                        parapparapappa...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Il Riga è terzo nel campionato lettone (...) composto da ben 10 squadre.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Il calcio italiano è davvero una barzelletta in Europa, dobbiamo goderci exploit come quello di ieri
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ludogorets-Roma 2-1 e Fiorentina-Riga 1-1
                              Imbarazzanti

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Italiano allenatore del futuro

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎