Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesti qui hanno parecchi 104 in campo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPoteva essere un sereno 4-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNapoli champagneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Hai capito il Napoli......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello che dico io e’ che Armani poteva impegnarsi di piu’ con la divisa del Napoli
Commenta
-
-
E chi se l'aspettava, bravi !
Anche se è pur vero che il Liverpool ormai è in una fase calante.
Addirittura solo 9 pt in 6 partite in Premier.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPoteva essere un sereno 4-0
nat lo aveva detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOramai con Adidas la speranza e’ persa.
Nike fa le cose migliori da qualche anno a questa parte, poi chiaro sono preferenze...gusti personali
Commenta
-
Commenta