Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioDi Maria non convocato per domani.
Io credo che domani andremo a picnic,non a giocare.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Di Maria, quello visto a Firenze, non è in condizione di giocare.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTonali ha trascorsi nel Frosinone?
frosinone kulone!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMa ancora che segui? Metitti l anima in pace per sta stagione. Speriamo si liberi un allenatore buono
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPogba si sta operando ho finito le parole
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente ormai non c'è più niente da dire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sky parla di 6 settimane per rientrare dopo l'operazione: ma allora perchè non s'è operato subito?
C'è uno stregone per controllare se la gente ha nella testa segatura o neuroni (funzionanti)?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPogba si sta operando ho finito le parole
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Paul Pogba ha deciso di ricorrere alla meniscectomia. Out 40/60 giorni. [Fabiana Della Valle]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma non poteva decidersi a luglio? A ottobre era bello pronto. Vabbè, andiamo avanti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta