If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi ricordo benissimo.
Come ricordo come allenava col Milan nonostante abbia anche vinto.
Questo non cambia comunque la mia opinione ormai decennale su di lui.
Sopravvalutato e miracolato.
I nodi stanno comunque venendo al pettine.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ma cosa vuol dire i nodi vengono al pettine, sacchi ha smesso di vincere tipo dal 94
I nodi son venuti al pettine
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
[emoji91]La Champions parte forte e lo spettacolo torna sulle reti Mediaset!
[emoji909]Nella prima giornata della fase a gironi al Parco dei Principi di Parigi si sfideranno Juventus e PSG
[emoji342]Segui la gara in diretta in esclusiva in chiaro su Canale 5 martedì 6 settembre alle ore 21
#SportMediaset
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tra l'altro il Milan di Allegri è stato l'ultimo a vincere e ad arrivare avanti in Champions, mentre gli stavano sembrando la squadra
Agli ottavi...dove ricordo una non disprezzabile partite col Barcellona. I gironi Allegri li ha sempre passati.
Alla Juve ha fatto vedere un gioco con dei picchi assoluti, tipo nel '17 quando a gennaio buttò via il tutto visto fin lì e si presentò col tridente, filando poi come un treno fino a Cardiff...o nel '15 quando infuse quella necessaria sicurezza nei propri mezzi in Europa e a sorpresa (per una squadra che Conte considerava cotta) si arrivò fino a Berlino...o l'anno dopo, la partita di ritorno col Bayern a Monaco, dove si inventò letteralmente una formazione adattata, facendo vedere i sorci verdi al tedeschi...o la remuntada al Bernabeu col Real...
Insomma, Allegri ha dato.
Poi è successo qualcosa. Ha perduto la leggerezza, l'ironia...e a quanto pare anche il tocco, come si fosse spento per diventare un avatar di se stesso, un paladino di una guerra ideologica che sta però rovinando lui e noi. Ci stiamo avvitando nella depressione, nella nebbia, in un gioco "non gioco", nella sterilità offensiva e non solo offensiva...e io una nuova stagione dove si parte così depressi non me la ricordo, di solito al nuovo anno di gioco c'è sempre un pò di entusiasmo...che magari poi a dicembre svanisce ma all'inizio c'è per tutti e in tutte le squadre.
Io credo che questa squadra possa dare di più, non è una brutta squadra...ma serve anche la mano dell'allenatore, serve che ritrovi lo spirito leggero e l'inventiva, lo sperimentalismo e poi la sintesi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Va anche detto che le rose dei primi anni della Juve di Allegri erano nettamente superiori alla rosa attuale, difesa e centrocampo non avevano nulla da invidiare alle big europee ben più danarose.
Va anche detto che le rose dei primi anni della Juve di Allegri erano nettamente superiori alla rosa attuale, difesa e centrocampo non avevano nulla da invidiare alle big europee ben più danarose.
Appunto.
Questo credo sia fondamentale per un giudizio più mirato.
Mettiamola più semplice,
Con la rosa attuale si potrebbe fare di più ?
Assolutamente sì.
Il gioco attuale rasenta il ridicolo con occasioni ridotte all'osso anche se contro squadre appena decenti ?
Assolutamente sì.
Quindi beh, le critiche, mettendo in luce anche l'esperienza dell'anno scorso e di quanto guadagna che non è mai da sottovalutare, credo siano più che legittime.
Tutto qua.
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta