Occhio che stiamo entrando nella zona Culoncino
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Maignan ottimo portiere, forse il migliore del campionato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
SalutiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Vittoria importante del Milan, che si candida seriamente al bis scudetto e onora il titolo sulle maglie.
Seconda sconfitta per Inzaghi che però è meno grave di quella con la Lazio perchè qui ha giocato, con la Lazio ha invece sbagliato.
Bella partita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Maledetto Leao, ci ha CONDANNATI a vincereOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAvrà imparato da Cuadrado
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il Milan rischia di arrivare alla seconda stella prima dell'Inter, ribaltando un pò la storia perchè fu l'Inter prima del Milan a conquistare la prima stella (nel '66. Il Milan nel '79).
Però vedremo. Con ogni probabilità lo scudetto resterà a Milano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSei sicuro di tifare juve?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
L'Inter ha fatto male a tenersi Skriniar, giocatore che adesso è scontento visto che ha perso la chance di guadagnare 8 milioni e giocare a Parigi...anche perchè adesso o lo rinnovi o va via a zero.
Era meglio prendersi 70 milioni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSe il Mood è questo non la guardo nemmeno martedì
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Parigi si rischia di incassarne parecchi. Noi però dobbiamo fare la corsa sul Benfica.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn ogni caso sono discorsi sbagliati.
Vai a Parigi e invece di caricare l'ambiente parti sconfitto dicendo che la gara va fatta sul Benfica.
Allegri è proprio finito.
Commenta
-
Commenta