Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Acerbi all'inter.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

    buon colpo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il grande pregio è avere una squadra futuribile ma che pure ha già vinto...il che aiuta a pazientare coi giovani.

      Elliott è stato molto fermo nel fissare fin da subito i paletti, questo c'è da dirlo...poi è chiaro che la sorte aiuta, ma come in tutto nella vita...perchè se avessero preso Ragnick (assolutamente inadatto, la categoria dei santoni andrebbe abolita), se Pioli fosse finito al Genoa...l'alchimia magari non si sarebbe creata...ma i complimenti vanno fatti a Maldini e Massara che, entro quei paletti, sono riusciti a scovare tanti giocatori interessanti e a costruire una ossatura (vincente).

      Il prossimo step, e questo compete a Cardinale, è però alzare il monte ingaggi, perchè adesso devi dare stabilità alla rosa...e quella la dai coi soldi quando i giocatori verranno a bussare per i rinnovi.

      Mi auguro che con Cardinale gli step di crescita comprendano anche il benedetto stadio, il Milan deve avere un suo stadio che anche se non fosse San Siro deve però essere solo del Milan. Capisco la tradizione, la scala del calcio, ma non si può più aspettare.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Mi auguro che con Cardinale gli step di crescita comprendano anche il benedetto stadio, il Milan deve avere un suo stadio che anche se non fosse San Siro deve però essere solo del Milan. Capisco la tradizione, la scala del calcio, ma non si può più aspettare.
        Gia' mi immagino nello stadio nuovo a vedere il derby...nel 2050...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Sempre detrattore tu

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sempre detrattore tu

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Si chiama realismo. Se a te piace farti tirare per il cu.lo...peggio per te!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sempre detrattore tu

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              A essere realisti,ci vorrebbe un miliardo di euro circa per fare uno stadio buono(credo), un fondo che ha lo scopo di guadagnare, difficilmente mette tutti questi soldi,poi per carità, magari lo costruiscono

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                ha fatto pena ovunque, oltretutto è uno che cammina in campo, non lo vedo per niente bene in inghilterra.
                non capisco come mai il liverpool lo voglia
                Non è vero niente è forte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  A essere realisti,ci vorrebbe un miliardo di euro circa per fare uno stadio buono(credo), un fondo che ha lo scopo di guadagnare, difficilmente mette tutti questi soldi,poi per carità, magari lo costruiscono

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Seh vabè, facciamo 10 miliardi così magari lo placchiamo in oro
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Seh vabè, facciamo 10 miliardi così magari lo placchiamo in oro
                    Ho detto uno stadio buono,moderno; poi non saprei, magari con 200 milioni si costruisce; questo non considerando la burocrazia che rallenta di molto i lavori

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Si chiama realismo. Se a te piace farti tirare per il cu.lo...peggio per te!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                      Ci dobbiamo separare dall'Inter
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        A quelle cifre lì non ci è arrivato neanche il Real Madrid, che sta costruendo praticamente una bat-caverna a cielo aperto.

                        Hai idea di quanto sia un miliardo di euro?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          La Juve se non sbaglio, per il costo dello Stadium spese circa 200 meleoni.

                          Commenta


                            Lo stadio della Juventus è costato Teoricamente 155 milioni.
                            Mettiamoci un 20% di aumenti dei prezzi, le eventuali opere accessorie in più e raltivi oneri .... Non siamo a 200.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Fabi Stone saccente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Per di più mediocre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎