If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Balotelli non solo è stato cacciato (qualche giorno fa) dall'allenamento del Brescia perchè "poco concentrato", ma non giocherà nemmeno nella partita di domani a Roma.
nessuna novità sono anni che fa letteralmente cagare in giro per i campionati d'europa...
la cosa più assurda è che ogni anno riesce sempre ad avere una nuova occasione
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Io è da mercoledì che sono senza connessione. Mi sto appoggiando saltuariamente a casa di mia sorella. Quelli della Tim mi avevano detto che entro 2 giorni (venerdì) avrebbero sistemato il guasto e invece stamattina altro messaggino che prolunga la cosa "sine die" perchè di "particolare complessità"...così per colpa loro (e della lega che mette le partite alle 15) non ho visto niente.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io è da mercoledì che sono senza connessione. Mi sto appoggiando saltuariamente a casa di mia sorella. Quelli della Tim mi avevano detto che entro 2 giorni (venerdì) avrebbero sistemato il guasto e invece stamattina altro messaggino che prolunga la cosa "sine die" perchè di "particolare complessità"...così per colpa loro (e della lega che mette le partite alle 15) non ho visto niente.
Mah.. continuate a vincere,alla fine chi vince ha sempre ragione.
Doppietta di Higuain. Qua c'è da soffrire, da incrociare e azionare tutti i riti apotropaici possibili ed immaginabili.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma vi sembra possibile che nel 2019 un povero disgraziato debba aspettare più di 2 giorni per vedersi riattivata una connessione (e il telefono, sono saltati tutti e due)? Ma dove stiamo? Persino in Tibet le cose funzionano meglio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta