If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Milan sta chiudendo una trattativa con il Barcellona. Si tratta di Dest, difensore classe 2000 che arriverà in prestito con diritto di riscatto.[emoji352] [emoji736]
Il giocatore dovrebbe arrivare in Italia domattina.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il Milan sta chiudendo una trattativa con il Barcellona. Si tratta di Dest, difensore classe 2000 che arriverà in prestito con diritto di riscatto.[emoji352] [emoji736]
Il giocatore dovrebbe arrivare in Italia domattina.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Cosa ne pensi?
Ma uno in alto a destra non lo prendiamo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
No. Hanno speso 90 per Fofana. Se avessero voluto comprare Leao...avrebbero comprato Leao.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Lo penso pure io.
Boh.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Faccio fatica a seguire la partita, mi stanco, come se ti prendesse una botta di sonno...il che è quello che accade in campo, i nostri dormono tutti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma gli 1-0 ci stanno in questa fase.
Voi juventini perché avete paura che vi riacchiappano tutti sempre...ma ste squadre che si devono salvare partono tutte sempre meglio a livello fisico inizialmente.
La Juve sta partita non la sta soffrendo mai.
Poche idee? Si, probabile...ma è così per tutti.
Bisogna soffrire un po' per il risultato, ma io vedo una Juve in totale controllo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma gli 1-0 ci stanno in questa fase.
Voi juventini perché avete paura che vi riacchiappano tutti sempre...ma ste squadre che si devono salvare partono tutte sempre meglio a livello fisico inizialmente.
La Juve sta partita non la sta soffrendo mai.
Poche idee? Si, probabile...ma è così per tutti.
Bisogna soffrire un po' per il risultato, ma io vedo una Juve in totale controllo.
Sì ma se non era lo Spezia minimo la pareggiavi (infatti con la Roma l'hai pareggiata). Io non dico attaccare 90 minuti o guardioleggiare tipo City...ma è l'atteggiamento che non mi piace. Non c'è una azione di attacco nemmeno a pagarla.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sì ma se non era lo Spezia minimo la pareggiavi (infatti con la Roma l'hai pareggiata). Io non dico attaccare 90 minuti o guardioleggiare tipo City...ma è l'atteggiamento che non mi piace. Non c'è una azione di attacco nemmeno a pagarla.
Beh con noi è stato un episodio che ci è stato favorevole.
La Roma è stata abbastanza penosa a Torino e ci è andata bene che fisicamente la partita è calata...si, ci siamo sistemati nel secondo tempo ma non siamo stai praticamente mai in pressione. Vero che Vlahovic il gol se l'è inventato ma i campioni ci stanno apposta.
Poi oh, un pareggio magari con la Roma...te rode er cul0 ma non è un eresia.
Beh con noi è stato un episodio che ci è stato favorevole.
La Roma è stata abbastanza penosa a Torino e ci è andata bene che fisicamente la partita è calata...si, ci siamo sistemati nel secondo tempo ma non siamo stai praticamente mai in pressione. Vero che Vlahovic il gol se l'è inventato ma i campioni ci stanno apposta.
Poi oh, un pareggio magari con la Roma...te rode er cul0 ma non è un eresia.
Ecco Milik, vedi...te devi fida der poro Fabi...
No ma infatti il pari con la Roma lo accetto. Non accetto di stare ancora al 90esimo a speculare sul goal di vantaggio con lo Spezia in casa. Queste partite per me prima le devi chiudere, magari al primo tempo, poi ok puoi pure metterti a dormire...perchè, appunto, se ci fosse stata una avversaria con degli attaccanti l'1-0 ci facevi poco mi sa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Kean comunque non perde occasione per mostrare quanto sia cane. Miretti sembra già la sorpresa della rosa
Edit: ecco, appena detto Miretti sforna l'assist che chiude la partita. Bella giocata anche Milik
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Miretti è bravo. E' davvero una nota lieta.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sorpresa di giornata il Lecce che blocca sul pari 1-1 il Napoli al San Paolo, il che, in attesa delle partite di domani, si traduce con la Roma sola in testa alla classifica.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta