Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPensa in una squadra con un gioco serio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPensa in una squadra con un gioco serio...
Quando ho visto Kean, pensavo al solito 442 storto
Invece no l ha messo in fascia al posto di kostic
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioScarso Vlahovic (cit Sylvester)...
Ma.se ho sempre detto che lo avrei voluto al Milan...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io su Pogba ci faccio poco conto, per questo è importante che sia arrivato Paredes. E' importante che Miretti stia dimostrando di non temere la A...e quindi fino a gennaio la squadra è questa. Poi tornerà Chiesa e vedremo, anche se dovrà riprendere il ritmo e il contatto col campionato.
Io per ora punto tutto su Di Maria, è lui la luce che può portarci almeno a gennaio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
All'improvviso state sottovalutando la Juve
favorita al trionfo finale insieme all'inter e.ad una inaspettata Roma...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa.se ho sempre detto che lo avrei voluto al Milan...
Me sa che n te ricordi.
Allora è perché l'ho sempre incensato io e dovevi fa er bastian contrario. Ma tè rientrato in cul0!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioHaaland tripletta solo nel primo tempo
Commenta
-
-
Haaland prenderà il posto dei Messi e dei Ronaldo nell'immaginaro collettivo e come star mondiale, catalizzatore di luci e premi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAncora...
Me sa che n te ricordi.
Allora è perché l'ho sempre incensato io e dovevi fa er bastian contrario. Ma tè rientrato in cul0!
Sottolineavo il.fatto che alla.juve sembrava avesse le polveri bagnate...
Quest'anno sta andando alla grande.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ecco l'infortunio di turno, Szczesny (sì, devo ancora googlare il suo nome)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioHaaland tripletta solo nel primo tempo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioEcco l'infortunio di turno, Szczesny (sì, devo ancora googlare il suo nome)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Però porca ***** non saltiamo una partita
Commenta
-
Commenta