Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Non si dimettono "leader" di stati nordici per filmati simili figurato semplicità dirigenti

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente nessuno posterà video su LinkedIn a favore di Nedved però
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Però Cri fammi parlare apertis verbis e (come te) da juventino di lungo corso, il che vuol dire che non dobbiamo fare tanti preamboli per capirci e per capire che cosa vogliamo dire e dove vogliamo andare a parare

      Con Ronaldo è stato subito chiaro a tutti che si trattava di manovra strumentale per spillargli dei soldi...e tra l'altro Ronaldo è un tale robocop che la faccenda non lo scalfì minimamente nè dal lato calcistico e nemmeno da quello psicologico...

      Questa di Pogba esce invece a freddo e con contorni seri, perchè è il fratello che ha fatto quei video e nella denuncia di Pogba si parla di un sequestro in una casa, di una banda, di richieste di soldi, di uomini che lo vanno a trovare a Parigi, a Manchester e in ultimo pare anche alla Continassa...una roba seria e grossa insomma...tale da, credo, turbare qualunque persona e dunque anche un giocatore.

      Ora delle famose rilevazioni che dovrebbe fare questo spettacolare fratello non ce ne frega una mazza...ma noi abbiamo preso questo centrocampista per giocare e da quando è arrivato:

      - non ha giocato un minuto a causa di una recidiva di un infortunio che non s'è curato quando poteva (fregandosene aggiungo io)

      - esce fuori che è sotto scacco o ricatto da mesi, immerso in una storia come minino squallida, ingarbugliata e dai rilievi penali...

      Io non dico niente però me cascano le braccia ormai.

      Oggi escono pure i video di Nedved che fa i festini e forse (se è lui) barcolla ubriaco marcio per una via...sono, per carità, tutte cose o private (Nedved) o che riguardano un calciatore (Pogba)...ma qui c'è un sentore di situazioni un pò fuori controllo rispetto diciamo allo standard cui la Juventus ci ha abituati.

      Occorre fare il punto in società, perchè la Juve ha sempre avuto il focus anche sugli aspetti "privati" e questo non dobbiamo ridircelo, lo sappiamo per appartenenza...perchè sono tutte spie queste di distrazioni, lassismo, confusione.

      Va fatto il punto in società, perchè forse manca il controllo e i controllori sono un pò annebbiati...e allora poi le cose iniziano ad andare male, fuori dal campo e dunque pure in campo come sappiamo.

      Io parto dal presupposto che nessuno è intoccabile, da Agnelli in giù. E' da qualche stagione che vedo cose che non mi piacciono.

      Come si esauriscono i giocatori possono ben esaurirsi anche i dirigenti. Come si cambiano quelli, si possono cambiare questi: per dare nuova linfa anche in società.

      Il disordine non deve appartenerci e quando c'è ci deve preoccupare. E' il caso forse che Elkann intervenga per dare una sistemata a questo bene di famiglia che è soprattutto un bene di milioni e milioni di italiani.
      Ma infatti non capisco perché ha fatto il paragone con il caso di Ronaldo, non ci azzecca una mazza
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Però Cri fammi parlare apertis verbis e (come te) da juventino di lungo corso, il che vuol dire che non dobbiamo fare tanti preamboli per capirci e per capire che cosa vogliamo dire e dove vogliamo andare a parare

        Con Ronaldo è stato subito chiaro a tutti che si trattava di manovra strumentale per spillargli dei soldi...e tra l'altro Ronaldo è un tale robocop che la faccenda non lo scalfì minimamente nè dal lato calcistico e nemmeno da quello psicologico...

        Questa di Pogba esce invece a freddo e con contorni seri, perchè è il fratello che ha fatto quei video e nella denuncia di Pogba si parla di un sequestro in una casa, di una banda, di richieste di soldi, di uomini che lo vanno a trovare a Parigi, a Manchester e in ultimo pare anche alla Continassa...una roba seria e grossa insomma...tale da, credo, turbare qualunque persona e dunque anche un giocatore.

        Ora delle famose rilevazioni che dovrebbe fare questo spettacolare fratello non ce ne frega una mazza...ma noi abbiamo preso questo centrocampista per giocare e da quando è arrivato:

        - non ha giocato un minuto a causa di una recidiva di un infortunio che non s'è curato quando poteva (fregandosene aggiungo io)

        - esce fuori che è sotto scacco o ricatto da mesi, immerso in una storia come minino squallida, ingarbugliata e dai rilievi penali...

        Io non dico niente però me cascano le braccia ormai.

        Oggi escono pure i video di Nedved che fa i festini e forse (se è lui) barcolla ubriaco marcio per una via...sono, per carità, tutte cose o private (Nedved) o che riguardano un calciatore (Pogba)...ma qui c'è un sentore di situazioni un pò fuori controllo rispetto diciamo allo standard cui la Juventus ci ha abituati.

        Occorre fare il punto in società, perchè la Juve ha sempre avuto il focus anche sugli aspetti "privati" e questo non dobbiamo ridircelo, lo sappiamo per appartenenza...perchè sono tutte spie queste di distrazioni, lassismo, confusione.

        Va fatto il punto in società, perchè forse manca il controllo e i controllori sono un pò annebbiati...e allora poi le cose iniziano ad andare male, fuori dal campo e dunque pure in campo come sappiamo.

        Io parto dal presupposto che nessuno è intoccabile, da Agnelli in giù. E' da qualche stagione che vedo cose che non mi piacciono.

        Come si esauriscono i giocatori possono ben esaurirsi anche i dirigenti. Come si cambiano quelli, si possono cambiare questi: per dare nuova linfa anche in società.

        Il disordine non deve appartenerci e quando c'è ci deve preoccupare. E' il caso forse che Elkann intervenga per dare una sistemata a questo bene di famiglia che è soprattutto un bene di milioni e milioni di italiani.
        Il caso di cr7 lo giudichi così a posteriori
        Perché io ricordo prime pagine di giornali di tutto il mondo
        Sponsor che si defilavano
        Cr7 che non poteva andare in usa perché a rischio arresto
        Etc etc

        Nedved è stato un pollo, il giudizio che posso dare è sulla sua stupidità , non sulla sua integrità

        Primo esempio che mi viene in mente è l ex presidente del Milan che non so quante ne ha combinate, buon per lui
        E mica s è sognato di dimettersi

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Ma infatti non capisco perché ha fatto il paragone con il caso di Ronaldo, non ci azzecca una mazza
          Perché c'era un processo in ballo come per Pogba

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            A meno che voi non pensiate che la vita di Pogba sia a rischio

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ha ragione Sean, storicamente nella juve c'è sempre stato un certo rigore da mantenere. In molti storcevano il naso per la polo bisunta di Sarri, figuriamoci per sta caduta di stile di Nedved.

              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
              Siete la società di Elkann...ma pure di Lapo eh.
              Suvvia...

              Commenta


                Dopo il primo scudetto giravano le foto di agnelli spaccato a merda
                Se la Juve avesse 9 punti anziché 5
                Non fregherebbe un ***** a nessuno

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Dopo il primo scudetto giravano le foto di agnelli spaccato a merda
                  Se la Juve avesse 9 punti anziché 5
                  Non fregherebbe un ***** a nessuno

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Ma infatti

                  Commenta


                    Nedved bastardo pezzodemmerda a prescindere, comunque eh.

                    Commenta


                      Dimettendosi farebbe un favore alla Juve, le Figlie sono top eh

                      Commenta


                        Un uomo separato che tocca le tette e balla ad una donna adulta e consenziente è oggettivamente una cosa gravissima, se ne parlerà fino al prossimo pettegolezzo e bon, poi magari a fine anno andrà via
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Il caso di cr7 lo giudichi così a posteriori
                          Perché io ricordo prime pagine di giornali di tutto il mondo
                          Sponsor che si defilavano
                          Cr7 che non poteva andare in usa perché a rischio arresto
                          Etc etc

                          Nedved è stato un pollo, il giudizio che posso dare è sulla sua stupidità , non sulla sua integrità

                          Primo esempio che mi viene in mente è l ex presidente del Milan che non so quante ne ha combinate, buon per lui
                          E mica s è sognato di dimettersi

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          No Cri, l'ho giudicato così (il caso di Ronaldo) da subito...ero tranquillissimo per Ronaldo, non mi si è attivato nessun allarme.

                          Questo di Pogba può invece avere delle ricadute calcistiche, perchè qui si parla di sequestri di persona, estorsione (tentata), gente che ti viene a trovare dove lavori, minacce di "rivelazioni" via social, familiari coinvolti...insomma una serie di cose che possono minare la serenità di un calciatore.

                          Faccio una ipotesi estrema: se Pogba decidesse di "prolungare" il rientro a causa dell'infortunio perchè adesso non si sente tranquillo? Come è messo a livello personale e psicologico questo Pogba? Non lo sappiamo.

                          Sul resto, quello che penso io è che dopo anni forse è anche il caso di iniziare a ragionare sul mettere nuove persone in società: 12 anni sono tanti, in qualunque ambito di lavoro.

                          Nuove persone per avere nuove visioni (anche sul mercato), nuove energie, nuove letture dei tempi...se ne andò pure Boniperti, perchè alla fine un pò di lucidità ci sta che si perda, o magari ci si siede, anche incosciamente, sugli allori o viene a mancare una spinta, la voglia...Questo discorso ci sta e ci deve stare al di là della posizioni di classifica o di quanto succede o non succede.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ci si può comportare così nel privato?
                            Non solo si può, si deve.

                            Ma non lo si può fare in un luogo pubblico come è un pubblico esercizio.

                            Tale comportamento, in pubblico, è censurabile sempre. Ma sempre nei limiti del ragionevole.


                            Serve:

                            Una dichiarazione del tipo blablabla "poco edificante" blablabla "creato imbarazzo" blablabla "profondissime scuse" [...]
                            Una ramanzina leggera condita da qualche meme sul profilo twitter della Juve che ci scherza su.
                            Un'intervista preparata con domande morbide dove si fa un po' di penitenza, e un po' si prova a far empatizzare il lettore con l'uomo di mezza età divorziato.
                            Tra qualche mese un photo-op con le ragazze della squadra femminile.

                            E il gioco è fatto.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Siete la società di Elkann...ma pure di Lapo eh.
                              Suvvia...
                              Ti correggo è la famiglia di Elkann ma anche di Lapo...La Juve non è la loro famiglia e Lapo non è un dirigente (come non lo era il povero Edoardo ai tempi dell'Avvocato).

                              Detto questo, l'ho ribadito anche io che Nedved può farsi i festini che vuole...infatti io ho posto la questione in maniera diversa, e cioè:

                              - ti esce il caso Pogba

                              - ti escono i video di Nedved

                              ...ti esce, o a me esce, alla fine l'idea che qualcosa qui non quadri più, che in società si sia allargata la maglia del controllo e della attenzione, perchè e questo caso, e quest'altro caso...ok, sono cose private ma che si stanno assommando assieme.

                              Nel caso di Pogba la dirigenza era informata o no di quanto aveva in corso il giocatore? Se era informata e lo hai preso comunque, hai fatto male a prenderlo; se non era informata, ti hanno fregato (lui, la Pimenta e tutto il clan che si porta appresso), perchè ti sei messo in casa un profilo problematico.
                              Last edited by Sean; 29-08-2022, 14:31:21.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Queste cose a Torino sono sempre successe (Vidal ha sfondato più muretti che difese avversarie tra un pò), eppure non è mai uscito niente, mai filtrato nulla, questo perchè da sempre la stampa ha taciuto alcuni episodi (io di Nedved non ho letto nulla sui quotidiani online).

                                Ora, con i social, bisogna stare più attenti a ciò che si fa nei luoghi pubblici, da qui ecco che anche Torino ha i suoi pettegolezzi.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎