Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio...Vlahovic è molto potente, è un attaccante possente ma è un centravanti classico, deve essere rifornito
Vlaho è un fa reparto da solo, attaccante moderno, finalizzatore totale sprecato con allegri che ti fa fare zero tiri in porta come col Milan insultando il calcio
Commenta
-
-
Last edited by Merdablu; 28-08-2022, 18:08:29.
Commenta
-
-
Paul Pogba, il fratello Mathias minaccia in un video rivelazioni choc su di lui. I legali di Paul: «Tentativo di estorsione»
La replica del giocatore della Juventus: «Tentativo di estorsione da parte di una banda, autorità competenti già informate». Il filmato sui social: «I tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli della nazionale francese e della Juventus, meritano di sapere alcune cose, al fine di prendere una decisione informata se merita davvero l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico»
Un video con dei messaggi a dir poco inquietanti. È quello postato sui social da Mathias Pogba, fratello maggiore di Paul, che sta facendo credere grandi sconvolgimenti. Sono state preannunciate rivelazioni clamorose su tre protagonisti assoluti sulla scena calcistica mondiale: il fratello Paul, Rafaela Pimenta (agente dello juventino, era il potente braccio destro di Mino Raiola) e Kylian Mbappé. I fatti: prima su TikTok, poi quasi in contemporanea su Instagram e su Twitter, Mathias Pogba si è presentato in un video di circa due minuti e mezzo, pubblicato in quattro versioni linguistiche differenti: dietro una scrivania, in maglietta nera e con un paio di fogli in mano da leggere, il 32enne ha iniziato a parlare, in inglese, in francese, in spagnolo e in italiano spiegando di avere informazioni scottanti da rivelare a tutti. A partire dal fratello Paul: «Ho fatto questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli – di tutto il mondo – così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli della nazionale francese e della Juventus, la squadra di mio fratello – compagni e i suoi sponsor, meritano di sapere alcune cose, al fine di prendere una decisione informata se merita davvero l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. Se davvero merita il suo posto in Francia e l’onore di giocare un Mondiale. Se merita di iniziare a giocare alla Juventus e se è una persona affidabile», ha detto. Facendo intendere allusioni e senza rivelare nulla
Immediata la reazione da parte dei rappresentanti del centrocampista francese tornato in questa stagione alla Juventus. «Le dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media purtroppo non sono una sorpresa - si legge in una nota dei legali del bianconero -. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione da parte di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state sollecitate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all’indagine in corso».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Roma, martedì le visite mediche di Camara
Camara è un nuovo calciatore della Roma: il centrocampista martedì si sottoporrà alle visite mediche di rito. Il calciatore arriva dall’Olympiakos con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12.
Repubblica
_________
Pure Belotti ufficiale. Contratto di un anno con opzione di rinnovo per due anni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
dai video mi sembra un giocatore mobile, agile e che corre a differenza di matic e cristante che sono giocatori di posizione e geometria.
esperienza in champions. Come caratteristiche ci siamo. Poi chiaramente è tutto da vedere come si comporta nel nostro campionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLukaku risentimento muscolare: salta la Cremonese, a forte rischio per il derby.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiodai video mi sembra un giocatore mobile, agile e che corre a differenza di matic e cristante che sono giocatori di posizione e geometria.
esperienza in champions. Come caratteristiche ci siamo. Poi chiaramente è tutto da vedere come si comporta nel nostro campionato.
Belotti è un ottimo vice Abraham, scopriremo questo Camara, è stato preso Wjanaldum, Matic, Dybala, diciamo i principali...e quindi fare meglio era difficile.
Forse si poteva prendere un difensore centrale del livello di Smalling, perchè la difesa è rimasta quella dell'anno scorso ed è un pò il vulnus che individuo nella Roma, ma sono tante le cose che i tifosi vogliono ma poi bisogna fare i conti (in tutti i sensi) non con quel che si vuole ma con quel che si può fare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio2-0 salernitana contro la saamp halma
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioLa tattica è impressa dall'allenatore vlahovic fa reparto da solo non ha bisogno di Depay che tra l altro è una seconda punta. Alla fiorentina segnava a manetta ora non segna più e tu imputi la colpa a cuadrado o all'infortunio di dimaria.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi ci sara' e fara' almeno un goal. Povero sylvester!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Partono già con l'1 a 0...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Verona-Atalanta 0-1. Si pensava ad una Atalanta un pò in calo quest'anno e invece almeno la partenza è stata buona....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVerona-Atalanta 0-1. Si pensava ad una Atalanta un pò in calo quest'anno e invece almeno la partenza è stata buona.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVlahovic questa stagione 3 gol in 3 partite, se questo basta per dire che non segni più..
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta