Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLe stesse cose le ha dette Allegri a fine partita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMo ariva Nass e Er Dottore in 3...2...1
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioDai sylv, quest'anno la seconda stella.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io sapevo che era una ogni 10.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Perchè Miretti era a lingua di fuori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioStasera molto meglio dai
Oggi più che staccare la spina giocavi con un avversario di un buon livello
Non potevi pretendere che stavano li a prenderle tutta la partita
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNo Fabi,oggi sono sereno, l unica cosa, perché togliere miretti che stava giocando bene,per l americano; questa non l ho capita.
Comunque, come immaginavo e ho scritto gg indietro, la Juve ha avuto la reazione giusta e auspicabile. Meritavate la vittoria a mani basse...per noi è un punto d'oro questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDa quando danno una stella per ogni scudetto?
Io sapevo che era una ogni 10.
Commenta
-
-
La vittoria va meritata nei 90 minuti. Una partita non ne dura 45...e l'1-0 non puoi stressarlo dal quarto al novantesimo e passa minuto, perchè nel calcio esistono tante cose, un episodio, una disattenzione, quello che si vuole...
Allora noi in questa fase dobbiamo guardare a quello che non va, perchè è la fase di costruzione e, si auspica, della correzione...e quindi molto serenamente prendere atto che si crea poco, che la manovra ad un certo punto si spegne e si ritrae (lo dice pure chi era lì dal vivo), questi aspetti da migliorare...al di là del fatto che alcuni sono scarsi ma su quello puoi farci poco.
Se fai mezzo quadro e l'altro mezzo lo pastrocchi, non sei un grande pittore a metà...sei un imbrattatore di croste. Bisogna imparare a disegnare e colorare tutto il quadro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerchè Miretti era a lingua di fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh va a capì...
Comunque, come immaginavo e ho scritto gg indietro, la Juve ha avuto la reazione giusta e auspicabile. Meritavate la vittoria a mani basse...per noi è un punto d'oro questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioDai sylv, quest'anno la seconda stella.
Con questa lena è già tanto se raggiungiamo quota 40...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa vittoria va meritata nei 90 minuti. Una partita non ne dura 45...e l'1-0 non puoi stressarlo dal quarto al novantesimo e passa minuto, perchè nel calcio esistono tante cose, un episodio, una disattenzione, quello che si vuole...
Allora noi in questa fase dobbiamo guardare a quello che non va, perchè è la fase di costruzione e, si auspica, della correzione...e quindi molto serenamente prendere atto che si crea poco, che la manovra ad un certo punto si spegne e si ritrae (lo dice pure chi era lì dal vivo), questi aspetti da migliorare...al di là del fatto che alcuni sono scarsi ma su quello puoi farci poco.
Se fai mezzo quadro e l'altro mezzo lo pastrocchi, non sei un grande pittore a metà...sei un imbrattatore di croste. Bisogna imparare a disegnare e colorare tutto il quadro.
Però è anche vero che mo, dopo il funerale post Sampdoria...noi nun semo nessuno, ma manco la squadra che poteva farti "risorgere" e chiude in goleada facile facile a fine primo tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioIl prossimo, se lo vincete, sono 20, quindi seconda stella.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270