Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Senza Di Maria ci manca la luce davanti...se giochiamo come contro la Samp la perdiamo, perchè la Samp (che ha preso due traverse) non ha Abraham e Dybala, la Roma sì.

    Quindi bisogna intanto non sbagliare la formazione iniziale, perchè vai sotto e poi recuperarla diventa difficilissimo...e poi fare in modo di rifornire Vlahovic unica punta...unica punta e senza sostituto, perchè Kean lasciamolo perdere.
    Sean, Di Maria è tantissima roba...ma tu avrai visto 3 partite sue...scherzo ovviamente.
    Comunque Kostic non è un fuoriclasse, ma nemmeno un brocco. L'atteggiamento sarà importante, da ambo le parti.
    Secondo me verrà fuori na bella partita, a dispetto di ogni pronostico... peccato che almeno io, sarò troppo coinvolto emotivamente per godermela.
    Mia moglie sono anni che ormai mi domanda "perché lo fai? (Cit)"...e se non fosse che è mia moglie, gli darei pure ragione.

    Commenta


      E' una vita che io le uniche partite che mi godo sono quelle che non riguardano la mia squadra, cioè quando guardo, che so, Inter-Milan, Lazio-Roma, altri big match dove non c'è la Juve quindi purtroppo il tifo è questo qui.

      Di Maria certo, l'ho visto col Real e poi quelle poche partite col PSG in champions...ma il discorso è che è un giocatore di tale classe che anche a 34 anni in seria A e nella Juve (che di qualità ne ha poca) fa notare la sua differenza...e infatti col Sassuolo ha fatto sembrare tutto facile mentre a Genova che non c'era è diventato tutto difficile...perchè ha delle illuminazioni.

      Davanti aiuta tanto...però adesso è così e vedremo stasera.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        L'errore di Ronaldo è volere ingaggi ancora così alti.
        Si riducesse drasticamente lo stipendio lo vorrebbe quasi chiunque, anche top team.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Tieni però presente che alla Juve ne prendeva 30.
        Non è che in 12 mesi passi da 30 a 8/10 come niente
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Depay non è stato preso perchè non è uscito lo stipendio di Rabiot, che sarebbe stato girato a Depay. Lo ha detto Romeo Agresti in una chiacchierata su VS.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Depay non è stato preso perchè non è uscito lo stipendio di Rabiot, che sarebbe stato girato a Depay. Lo ha detto Romeo Agresti in una chiacchierata su VS.
            Oggi doppietta Rabiot.
            È scritto.

            Commenta


              Rabiot è come una malattia alle palle
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ronaldo ancora panchina.. l'addio è sempre più vicino.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Rabiot è come una malattia alle palle
                  Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

                  Commenta


                    Per me sarebbe sbagliato vendere osimhen..... ma se effettivamente l'offerta fosse vera credo che De Laurentis non ci penserebbe 2 volte.
                    Tenendo presente che con Ronaldo a livello mediatico e di sponsor frutta un bel pò di soldi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ronaldo ancora panchina.. l'addio è sempre più vicino.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Per ora sono usciti fuori soli i noni di Napoli e Sporting Lisbona. Vedremo dove.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Rabiot è come una malattia alle palle


                        hahhah
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Per me sarebbe sbagliato vendere osimhen..... ma se effettivamente l'offerta fosse vera credo che De Laurentis non ci penserebbe 2 volte.
                          Tenendo presente che con Ronaldo a livello mediatico e di sponsor frutta un bel pò di soldi
                          Sarebbe sbagliato..ma quanto potrebbe rimanere?
                          De Laurentiis gli darebbe mai 10, 15, 20 mln l'anno che magari gli offrirebbero in Premier ?
                          Ovviamente no..ergo andrebbe a finire che se ne andrebbe a 0 tra un po'.
                          Meglio guadagnarci ora che perderlo miseramente domani.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe sbagliato..ma quanto potrebbe rimanere?
                            De Laurentiis gli darebbe mai 10, 15, 20 mln l'anno che magari gli offrirebbero in Premier ?
                            Ovviamente no..ergo andrebbe a finire che se ne andrebbe a 0 tra un po'.
                            Meglio guadagnarci ora che perderlo miseramente domani.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Tieni presente che avrà 38 anni nessuna squadra gli darà i soldi che lui vuole e quindi per forza di cose se vorrà giocare ancora dovrà ridursi di parecchio l'ingaggio.....comunque sono d'accordissimo sul fatto che sarebbe meglio se il Napoli non lo prendesse e lo dico da tifoso del Napoli

                            Commenta


                              Stasera, sulla carta, e' decisamente piu' forte la Roma.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Il Chelsea prende Fofana, difensore, per circa 90 milioni, e pensate che, se avesse voluto, non avrebbe fatto, anche un mese fa, un'offerta di 130 milioni per Leao?
                                Semplicemente non hanno mai pensato a Leao...che ancora non e' un top player...non e' affatto una sicurezza...ancora deve mangiarne di pastasciutta!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎