Di Marzio sta accostando Ronaldo al Napoli.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa rosa era comunque a fine corsa.
E generalmente dal secondo anno ingranaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La Juve credo che nell'intera sua storia non abbia mai esonerato un allenatore che aveva vinto lo scudetto...quindi è chiaro che mandare via Sarri (per prendere Pirlo...) sia stato un errore...ma purtroppo aveva rotto con parte della rosa. Non c'era feeling...fa però anche capire che la dirigenza iniziava a prendere lucciole per lanterne e si sentiva infallibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quella foto spiega tutto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDi Marzio sta accostando Ronaldo al Napoli.
In cambio di.Osimhen...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pare che lo United sia disposto ad accollarsi parte dello stipendio. Io comunque non lo prenderei, meno che mai per Osimehn. Il Napoli è un meccanismo che funziona così: che ci guadagna con Ronaldo al posto di Osimehn?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
[emoji352] La Juventus si avvicina sempre di più a Paredes. L'operazione per l'arrivo del centrocampista dal PSG è in dirittura. Le parti saranno entrambe impegnate questo weekend nei rispettivi campionati e firmeranno i documenti dopo le partite.*[Di Marzio]
finalmente un regista. Di marzio, di solito non è un kazzaro, quindi speriamo sia vero.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Sarri > Allegri
Sarri > Inzaghi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
“Sono qui per vincere la Champions League.”
Arkadiusz Milik
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A me sto Inzaghi non convince, mi pare una mozzarella.
Fine settimana prossima c'è già il derby...e non potrà permettersi di perderlo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non è davvero niente di particolare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me sto Inzaghi non convince, mi pare una mozzarella.
Fine settimana prossima c'è già il derby...e non potrà permettersi di perderlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta