If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbiamo capito che tu e il tuo compare non gradite Allegri, ripeterlo ogni post è ridondante, soprattutto quando le prese in giro non arrivano da qualcuno dei più arguti del thread calcisticamente parlando
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Io ho provveduto a dirlo più volte.
Ma visto che sono rimasto inascoltato
Leggo poco e scrivo ancora meno
Non possiamo obbligare gli utenti a scrivere questo e non quello...però chiaro, ormai le posizioni su Allegri sono note epperò è altrettanto noto che resterà almeno fino alla fine di questa stagione...per cui, se posso anche io dire la mia, stare a scrivere di lamentele o insulti su Allegri, lamentele e insulti slegati da una analisi tecnico-tattica o fuori dal contesto di una partita, e farlo per tutta la stagione rischia di diventare pesante...Concordiamo tutti che si deve dare e fare, a livello calcistico, di più e meglio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vediamo cosa fa domani il tuo Mazembe. Non succede...ma se succede...poi mi metto a ridere io!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ma zitto che dentro di te, sei più tifosi di me!!!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Aspetto a fine stagione che salti quella di Allegri, detto mister 9 milioni, HALMA HALMA, CAGÒN
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Infatti si vede qua in una situazione in cui Allegri non c'entrava nulla a 4 giorni dalla partita ci tenevi a tirarlo in mezzo dando un contributo altamente tecnico. Fosse solo post partita non direi nulla, è un ronzio quotidiano
Infatti si vede qua in una situazione in cui Allegri non c'entrava nulla a 4 giorni dalla partita ci tenevi a tirarlo in mezzo dando un contributo altamente tecnico. Fosse solo post partita non direi nulla, è un ronzio quotidiano
A questo punto,lo nominerò solo in post partita,giocate malissimo, per quanto mi riguarda
Al secondo anno Sarri ha dato una sua impronta di gioco alla Lazio, che fa una bella vittoria contro l'Inter, una vittoria che fa morale. Inzaghi ne prende 3 e dovrà sistemare qualcosa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Finirete a pallonate, Come lo scorso anno.
Ah occhio che l'anno scorso avete vinto le prime 10 e finito a +2, ora siete già a - 2.
SUCAAAAAAAAAAA
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Al secondo anno Sarri ha dato una sua impronta di gioco alla Lazio, che fa una bella vittoria contro l'Inter, una vittoria che fa morale. Inzaghi ne prende 3 e dovrà sistemare qualcosa.
Da una parte mi viene da pensare cosa avrebbe combinato in bianconero se fosse rimasto per il secondo anno. Però non avevamo certo un Milinkovic-Savic in rosa che ti gestisce il gioco, inoltre aveva rotto con lo spogliatoio (o almeno con i senatori)
Da una parte mi viene da pensare cosa avrebbe combinato in bianconero se fosse rimasto per il secondo anno. Però non avevamo certo un Milinkovic-Savic in rosa che ti gestisce il gioco, inoltre aveva rotto con lo spogliatoio (o almeno con i senatori)
La rosa era comunque a fine corsa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta