If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Questo thread con critiche/prese in giro ad Allegri 24 ore al giorno sta diventando illeggibile. Ok le analisi critiche, per il resto se si va avanti così fino a fine stagione diventa pesantissimo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Il Monza nel pre campionato era così pieno di entusiasmo, in molti alzavano l'asticella ancora prima di aver calciato un pallone. C'è anche da dire che abbiano preso tanti giocatori e non basti uno schiocco di dita per far girare tutto. Hanno comunque una rosa troppo superiore a diverse loro avversarie per la salvezza, se la caveranno.
Milinkovic Savic starà a vita alla Lazio? Questo sì che è un centrocampista.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Milinkovic Savic starà a vita alla Lazio? Questo sì che è un centrocampista.
Sean, per ipotesi, vlahovic non fosse arrivato a gennaio, avresti preferito a giugno,l'arrivo di vlahovic e il centrocampo attuale,o milinkovic Savic,e l attacco formato da Kean e morata? Domanda difficile.
Questo thread con critiche/prese in giro ad Allegri 24 ore al giorno sta diventando illeggibile. Ok le analisi critiche, per il resto se si va avanti così fino a fine stagione diventa pesantissimo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Abbiamo capito che tu e il tuo compare non gradite Allegri, ripeterlo ogni post è ridondante, soprattutto quando le prese in giro non arrivano da qualcuno dei più arguti del thread calcisticamente parlando
Sean, per ipotesi, vlahovic non fosse arrivato a gennaio, avresti preferito a giugno,l'arrivo di vlahovic e il centrocampo attuale,o milinkovic Savic,e l attacco formato da Kean e morata? Domanda difficile.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Chiaro, Vlahovic. Però subito dopo Milinkovic.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Abbiamo capito che tu e il tuo compare non gradite Allegri, ripeterlo ogni post è ridondante, soprattutto quando le prese in giro non arrivano da qualcuno dei più arguti del thread calcisticamente parlando
Le critiche arrivano,sempre.post partita,e non sempre. Detto questo, se non ti piace quello che scrivo, puoi mettermi in ignore, tranquillamente
Ehh, così è facile
In teoria, era fattibile, ma.le scelte scellerate di paratici(rabiot e Arthur), hanno bloccato tutto (anche perché le loro cessioni, avrebbe potuto finanziare in parte, l arrivo di Milinkovic Savic), quest'anno bisogna sperare che Pogba sia integro il più possibile,e l anno prossimo, magari lo comprano, dopo anni che la Juve lo vuole.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta