If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il campionato lo vince l'Inter (55% di chance) o il Milan (45%).
Alla fine l'Inter resta la più completa. L'unica pecca è Inzaghi...ma forse un anno in più di esperienza, e il campionato spezzato in due, lo aiuteranno.
Il Milan gioca bene, Pioli sta vivendo le stagioni della vita, ma manca di un grande centravanti (l'Inter ha Lukaku, che almeno in A funziona) ed è un meccanismo che o funziona al massimo o non funziona. Può comunque fare il bis...se come l'anno scorso riuscirà ad approfittare di qualche sfarfallamento dell'Inter.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vedo che siete passati tutti dalla mia parte. Uscire il prima possibile dalle coppe (se non hai possibilita' di vincerle) e' una benedizione. Ci si concentra sul campionato.
Finirete a pallonate, Come lo scorso anno.
Ah occhio che l'anno scorso avete vinto le prime 10 e finito a +2, ora siete già a - 2.
Cucciolo..a pallonate?
Scusa, chi ha vinto lo scudetto nonostante la forte inferiorità qualitativa? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sisi, poi si piange per gli scarsi introiti però.[emoji23][emoji23][emoji23]
Capisco sia dura ammetterlo...ma guarda che non siete messi benissimo a livello finanziario.Cucciolo..a pallonate?
Scusa, chi ha vinto lo scudetto nonostante la forte inferiorità qualitativa? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
il betis è una bella squadretta, con ottimi giocatori (fekir su tutti) e con un buon allenatore. toccherà impegnarsi per arrivare primi, cosa fondamentale per evitare gli spareggi.
Nei pronostici vi dimenticate che l'Inter stia per ufficializzare Dybala e Bremer, stolti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Guarda che a noi di dybala, dopo che abbiamo preso lukaku, non ce ne fotteva più nulla e averlo fatto finire alla Roma ( e non al Napoli ad esempio) che non è una diretta concorrente per lo scudetto o per la Champions è comunque un successo.
Idem per bremer.. Ci serviva solo se fosse partito skriniar
Ma che parlate a fare...
Guarda che a noi di dybala, dopo che abbiamo preso lukaku, non ce ne fotteva più nulla e averlo fatto finire alla Roma ( e non al Napoli ad esempio) che non è una diretta concorrente per lo scudetto o per la Champions è comunque un successo.
Idem per bremer.. Ci serviva solo se fosse partito skriniar
Ma che parlate a fare...
Qua i tuoi colleghi di tifo dicevano che Dybala arrivava appena sbolognato Sanchez, stesso discorso per Bremer una volta ceduto Pinamonti all'Atalanta
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Io non ci ho mai creduto
Figuriamoci se con la crisi che c'è l'inter poteva permettersi di dare certi ingaggi e certe cifre alle società per gente come dybala e bremer che sarebbero finiti in panchina fissi
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta