Addio Paredes. Il PSG non lo darà più alla Juve.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sai che ridere poi se l'Inda passa il girone ed il Mazembe no...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Almeno facessero una Champions a 24 squadre con gironi da 3
Le otto di quarta fascia sono tutte merde:
Dinamo Zagabria, maccabi Haifa, viktoria di sto kazzo, Copenaghen... Si salva solo il Marsiglia
Celtic e rangers totalmente anonime come sempre nella storia.Last edited by laplace; 25-08-2022, 20:38:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioIl benefica ci prende a schiaffoni.
Buona Europa league per noi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSai che ridere poi se l'Inda passa il girone ed il Mazembe no...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioIl benefica ci prende a schiaffoni.
Buona Europa league per noi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSeeeee
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSaranno le partite chiavi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon sono così sicuro che il Milan possa passare il turno facilmente
Infatti mi pare piuttosto difficile...
Vediamo che succede.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta