Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    [emoji23][emoji23][emoji23]




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    E possibilmente dello stesso reparto.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      [emoji23][emoji23][emoji23]




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Ti fa capire la gravità della situazione, minkiate che neanche un allenatore di serie c dice.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Io sogno un Manchester city Juventus, che so finirebbe 6-0. Voglio vedere cosa direbbe,mister HALMA HALMA, nel post gara.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          La sensazione è che la Juve abbia fatto una pila di centrocampisti che poi alla fine non spostano nulla [Romeo Agresti]
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            La sensazione è che Allegri si sia completamente rincoglionito [Death Magnetic]

            Commenta


              Dan Friedkin, anche ieri presente in tribuna insieme ai suoi figli, è pronto a esaudire i desideri di Josè Mourinho, inquieto dopo gli infortuni pesanti di Wijnaldum e Zaniolo.
              Il presidente della Roma, al termine della partita contro la Cremonese, è infatti andato dall’allenatore per chiedergli di cosa avesse bisogno, assicurando al tecnico che la proprietà avrebbe fatto il possibile per accontentarlo sul mercato. Friedkin, dunque, è pronto a mettere mano al portafogli ancora una volta. Dopo aver messo una quantità infinita di soldi nelle casse del club e investito sugli acquisti di Celik, Matic, Wijnaldum e Dybala, la proprietà americana si è detta disponibile ad accontentare Mourinho e a puntare su un altro centrocampista, oltre all’attaccante, individuato da tempo in Belotti. Tiago Pinto è già al lavoro per individuare il rinforzo ideale in mediana. Mourinho chiede un giocatore esperto, che abbia gamba e fisico, che possa giocare al fianco di Cristante e Matic, ma anche di Pellegrini. I nomi più caldi sono quelli di Grillitsch e Lukic, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La cosa certa è che i Friedkin non si sono tirati indietro, ma sono pronti a investire per rendere la Roma ancora più competitiva.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Io sogno un Manchester city Juventus, che so finirebbe 6-0. Voglio vedere cosa direbbe,mister HALMA HALMA, nel post gara.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                Io sogno invece una Juve che vinca 6-0 col city
                Pensa un po

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Domanda: ma sti Friedkin hanno veramente tutti sti soldi da buttare così nella Roma?
                  Per quanto riguarda lo sponsor ieri ho visto che è Toyota. So che loro hanno tipo concessionari in tutta America, lo sponsor è quindi è Toyota stessa che paga o sono sempre i Friedkin?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    La sensazione è che Allegri si sia completamente rincoglionito [Death Magnetic]
                    Tutto molto strano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Milik - Juve: trovato l’accordo!

                      Prestito di 2 milioni e il diritto di riscatto a 8.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                      milik la porta la vede
                      è un ottima riserva


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Apparecchia er cul0 pe sabato Dottoooooo!!!

                      haahahaha

                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      E non si passano i gironi di champions stavolta. La squadra di ieri sera, col gioco di ieri sera, non li passa.

                      si però ci vuole un attimo di calma nel giudizio
                      cristo siamo alla seconda giornata.....
                      più che altro allegri mi sembra un pò esaurito.....quello si
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Comolli, presidente Tolosa (proprietà RedBird): “Il closing del Milan è previsto per il 6 settembre, dopodiché avremo una visione più chiara. Collaborazione tra Milan e Tolosa? Non ne abbiamo mai parlato fin qui, ma tutto è possibile. Diffidenza iniziale verso RedBird? Fin dall’inizio a Tolosa, abbiamo mostrato con i fatti perché siamo venuti. Tutti i soldi guadagnati dal club vengono reinvestiti in trasferimenti, ingaggi e infrastrutture. RedBird = progetto a lungo termine, RedBird ? speculazione e non lo è mai stato”.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Io sogno invece una Juve che vinca 6-0 col city
                          Pensa un po

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          ora come ora, senza Pogba e di Maria, in rosa, non hai giocatori di qualità, il city,sono tutti giocatori di qualità, lo stesso portiere, fa spesso lanci precisi(non è fondamentale,ma pur sempre importante), comunque, è più probabile quello che ho detto,che il contrario

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            milik la porta la vede
                            è un ottima riserva





                            haahahaha




                            si però ci vuole un attimo di calma nel giudizio
                            cristo siamo alla seconda giornata.....
                            più che altro allegri mi sembra un pò esaurito.....quello si
                            Beh, se ti arriva a dire,che il calcio è semplice,e che bisogna passarla al giocatore con la stessa maglia, credo, che esaurito, è poco, molto peggio.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Beh, se ti arriva a dire,che il calcio è semplice,e che bisogna passarla al giocatore con la stessa maglia, credo, che esaurito, è poco, molto peggio.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              10 MLN di euro gli danno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                10 MLN di euro gli danno
                                Agnelli avrà preso qualche botta in testa, negli ultimi anni,sta facendo kazzate.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎