Allegri sempre in forma
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Kean lo ha toccato un pallone?
Entro mercoledì Depay deve stare a Torino. Poi per la pausa mondiali andare a Napoli a prendere Giuntoli e farlo DG. Per l'allenatore vediamo se a novembre siamo tra le prime 4 e con quanto distacco dalla vetta. Comunque senza chi ha qualche illuminazione (Di Maria, Pogba), questa è una squadra tremendamente scarsa. E' bastato un giovane come Miretti a fare una verticalizzazione per far gridare al miracolo, e questo ci dice come siamo messi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAllegri sempre in forma
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Riaggiornate le griglie dei pronostici
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPena
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La cosa inquietante è che ormai sai come va a finire dagli assenti/presenti o dalla formazione. Che non avremmo vinto lo sapevo da una settimana.Last edited by Sean; 22-08-2022, 23:45:23....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKean lo ha toccato un pallone?
Entro mercoledì Depay deve stare a Torino. Poi per la pausa mondiali andare a Napoli a prendere Giuntoli e farlo DG. Per l'allenatore vediamo se a novembre siamo tra le prime 4 e con quanto distacco dalla vetta. Comunque senza chi ha qualche illuminazione (Di Maria, Pogba), questa è una squadra tremendamente scarsa. E' bastato un giovane come Miretti a fare una verticalizzazione per far gridare al miracolo, e questo ci dice come siamo messi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Io una stagione fotocopia di quella dell'anno scorso non la reggo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Cari amici Juventini, Allegri è il vostro male più grande, ve lo ripeterò all'infinito!
Penserò sempre che sia uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre.
Ma amen, rimane una mia opinione, sicuramente per tanti è un fenomeno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRiaggiornate le griglie dei pronostici
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ah comunque il Manchester UTD ha appena vinto 2-1 contro il Liverpool in Premier League.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ora Lazio Inter e Juve Roma....vediamo come se la caveranno!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAh comunque il Manchester UTD ha appena vinto 2-1 contro il Liverpool in Premier League.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
McKennie, Zakaria, Kean...ma chi è sta gente? Locatelli 40 milioni...tutte riserve in una squadra che dovrebbe o aspirerebbe giocare per il vertice. Ci sono talmente tante cose da sistemare che ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli. Qui occorre dunque un dirigente quadripallico: bisogna andare a Napoli e offrire a Giuntoli i pieni poteri dell'area sportiva.
Meno soldi ci sono, infatti, e più i dirigenti devono essere bravi, funziona così.Last edited by Sean; 23-08-2022, 00:05:01....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta