Esordio a Verona con goleada per il Napoli: 5-2
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Al di là del gol Di Maria sta già mostrando le sue qualità di assist man, è l'unico che butta palloni in mezzo all'area
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E' l'unico con qualità superiori...
Per questo ritengo imprescindibili i recuperi di Pogba e Chiesa. Non c'è bisogno di spiegare perchè....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAl di là del gol Di Maria sta già mostrando le sue qualità di assist man, è l'unico che butta palloni in mezzo all'area
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDoppietta di Morata!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Morata ne può pure fare 6 di goal a partita...ma sarebbe stata la terza volta alla Juve...ad una certa basta. Bisogna voltare pagina prima o poi. Se segna meglio per lui...ma le squadre hanno bisogno di novità, di linfa nuova, freschezza.
Io spero prendano Depay perchè è un nome che mi stimola...ed è una novità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Io spero prendano Depay perchè è un nome che mi stimola...ed è una novità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioQuante partite hai visto giocare?
Io i giocatori li guardo quando arrivano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Che fa lo scansuolo?
Ma tirano mai in porta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Di Maria come sta ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta