Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Le pecche della squadra sono note, non credo ci sia bisogno di aspettare delle amichevoli estive per notarle. Detto questo il calcio di agosto va preso per quel che è, pure questo è noto.Last edited by Sean; 07-08-2022, 23:05:17....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVabbè, ha segnato pure Ramsey se è per questo. E' calcio estivo, una amichevole a porte chiuse sul campo della Continassa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Esordio da dimenticare per #Pirlo in Turchia. Perde in casa (2-4) il derby con #Farioli contro l’Alanyspor. Battuto il Maestro
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioQuanto l’ho amato Rudi, avevo il poster suo, Falcao che esultava alla sua maniera e Brunetto mentre finta il cross.
Madonna, scoppia l'Olimpico...
Nun avemo vinto mai n cazz0 e probabilmente continueremo così...ma l'entusiasmo, la speranza e l'attaccamento che c'è da sempre e per sempre addosso a sta squadra, veramente è commovente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioStai ao stadio Fe?
Madonna, scoppia l'Olimpico...
Nun avemo vinto mai n cazz0 e probabilmente continueremo così...ma l'entusiasmo, la speranza e l'attaccamento che c'è da sempre e per sempre addosso a sta squadra, veramente è commovente.Il primo abbraccio all'Olimpico e l'ovazione al suo ingresso in campo: Paulo Dybala , come i nuovi acquisti, gioca per la prima volta in casa davanti ai suoi nuovi tifosi in occasione dell'amichevole contro lo Shakhtar Donetsk . Stupita ed impressionata: così si può descrivere la reazione dell'a...
Purtroppo no, sono in vacanza con mio figlio al Nord.
Sicuramente non vinceremo mai una mazza, ma non scambierei nulla con i tifosi delle altre.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioLa speranza e l attaccamento alla squadra Cup.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDaje che a 22 è ancora libera pe Zaniolooooooo!!!!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioL hai comprata la maglia con il tricolore? Spero di sì.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Te comprete quella cor medio n cul0, me raccomando...
Ossessionato devi esse! Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAvoja!
Te comprete quella cor medio n cul0, me raccomando...
Ossessionato devi esse! Seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
Tra l’altro: stasera Dybala ha fatto una finta ad un certo punto, con cui ha deviato il percorso di tre difensori, due missili russi e una cometa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
A 40 milioni chi lo avrebbe riscattato? Fino a ieri non era un semicesso buono per scaldare le panchine? Cosa sarebbe cambiato dopo 3 goal in amichevole?
Le partite che contano a casa mia sono quelle ufficiali, quelle con la posta in palio: quelle di agosto sono buone per le chiacchiere sotto all'ombrellone o al fresco del climatizzatore.
Prendi Morata, fa 4 goal in tutto il campionato e dopo che fai?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dai sei un po' impietoso.
Nell'anno 21/22 ha fatto in totale 12 goal e 9 assist.
Ma nel 20/21 ad esempio 20 goal e 12 assist.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta