If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La Roma quest'anno è un'incognita, per me massimo può arrivare terza divertendo, per voi??
Sarà un campionato particolare, che partirà in pieno agosto, col caldo di questi giorni, una sorta di calcio estivo ma ufficiale...per poi andare a tutta (coppe comprese) fino a novembre e per poi fermarsi, stopparsi, andare in ghiaccio per due mesi a causa dei mondiali...
Poi a gennaio si riprende e si va di corsa fino a giugno. Un inedito nella storia dei campionati, perchè è un inedito una coppa del mondo giocata in inverno...ma ormai pare proprio che occorrerà abituarsi ad ogni novità che uno o tanti si inventano.
Dunque dicevamo un campionato inedito: come torneranno i giocatori dopo i mondiali? Come si gestiranno questi ritmi compressi, in specie fino a novembre con anche le coppe di mezzo?
Fare pronostici diventa difficilissimo...perchè magari prima della stop per i mondiali hai una situazione e da gennaio tutta un'altra con una corsa fino a giugno. Entreranno in gioco tante variabili, compreso un mercato di gennaio che credo sarà importante.
Mi limito a dire che le due di Milano partono davanti a tutte, sono le due squadre che hanno vinto gli ultimi due campionati. Potranno però esserci delle sorprese a causa della anomalia della stagione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Se prendiamo il metro del calcio, sono anche due o tre ere geologiche Un saluto anche da parte mia a Cesco.
Ciao grande Sean, ti saluto con una massima del grande prisco "Se stringo la mano a un milanista mi lavo le mani, se stringo la mano a uno juventino mi conto le dita.“
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Sarà un campionato particolare, che partirà in pieno agosto, col caldo di questi giorni, una sorta di calcio estivo ma ufficiale...per poi andare a tutta (coppe comprese) fino a novembre e per poi fermarsi, stopparsi, andare in ghiaccio per due mesi a causa dei mondiali...
Poi a gennaio si riprende e si va di corsa fino a giugno. Un inedito nella storia dei campionati, perchè è un inedito una coppa del mondo giocata in inverno...ma ormai pare proprio che occorrerà abituarsi ad ogni novità che uno o tanti si inventano.
Dunque dicevamo un campionato inedito: come torneranno i giocatori dopo i mondiali? Come si gestiranno questi ritmi compressi, in specie fino a novembre con anche le coppe di mezzo?
Fare pronostici diventa difficilissimo...perchè magari prima della stop per i mondiali hai una situazione e da gennaio tutta un'altra con una corsa fino a giugno. Entreranno in gioco tante variabili, compreso un mercato di gennaio che credo sarà importante.
Mi limito a dire che le due di Milano partono davanti a tutte, sono le due squadre che hanno vinto gli ultimi due campionati. Potranno però esserci delle sorprese a causa della anomalia della stagione.
Vero!! campionato anomalo, in teoria le squadre con meno giocatori ai mondiali potrebbero trarne vantaggio ma non ne so così sicuro, è veramente un'incognita quest'anno
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Inter, anche Sanchez saluta: accordo per la risoluzione del contratto
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
La griglia l'ho gia' fatta:
-Inter(55%), Juve (45%)
-Roma (45%), Mazembe (30%), Napoli (25%)
-Atalanta, Lazio, Fiorentina (tutte 33,3%).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Non scherzare, il Milan ha aggiunto alcuni giocatori interessanti e non è uscito nessuno dei campioni in carica eccetto Kassie.
La squadra da battere è il Milan, poi si, come dice Sean sarà un campionato assolutamente atipico, inizia presto due mesi di stop in inverno e quindi la preparazione è la condizione atletica giocheranno un ruolo fondamentale.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta