If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mazembe più credibile delle ultime 5 avversarie del BBilan dello scorso anno siguro
Non hai capito..."Mazembe" e' il nuovo nome di quello che una volta era il Milan. Ora non lo e' piu'. Il Milan e' morto. Hanno distrutto i nostri sogni!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Non hai capito..."Mazembe" e' il nuovo nome di quello che una volta era il Milan. Ora non lo e' piu'. Il Milan e' morto. Hanno distrutto i nostri sogni!
Il milan è coerente, può piacere o no ma non si sposta dalla sua linea manageriale.
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Il milan è coerente, può piacere o no ma non si sposta dalla sua linea manageriale.
Bella linea manageriale riempirsi di gente colorata. Che acquistassero una squadra del campionato Congolese a sto punto....
Ma io piu' che con Eliott ce l'ho con la dirigenza. Eliott gli da un budget...mica gli impone di comprare gente colorata...
Last edited by robybaggio10; 01-08-2022, 20:57:03.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Bella linea manageriale riempirsi di gente colorata. Che acquistassero una squadra del campionato Congolese a sto punto....
Ma io piu' che con Eliott ce l'ho con la dirigenza. Eliott gli da un budget...mica gli impone di comprare gente colorata...
Finchè vinci lo scudo che vuoi dirgli scusa???
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Atalanta-Pinamonti ai dettagli (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) Dovrebbe essere questa la settimana di Andrea Pinamonti dall’Inter all’Atalanta. L’attaccante ha da tempo dato la priorità al club bergamasco: l’affare non si è ancora chiuso, ma la definizione dell’accordo sembra ormai vicina.
Su Shomurodov Bologna, Torino e Wolverhampton (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) Non solo Bologna su Eldor Shomurodov: ci sono anche Torino e Wolverhampton. La Roma sarebbe disposta a lasciarlo partire in prestito con obbligo di riscatto senza condizioni, mentre i club interessati a lui preferirebbero che l’obbligo fosse legato a obiettivi importanti, tra cui presenze ma anche assist e gol.
Roma-Wijnaldum, si tratta a oltranza (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) Roma-Wijnaldum procede a oltranza. I giallorossi stanno portando avanti l’affare da giorni ormai, ma manca ancora l’accordo sull’ingaggio del giocatore. Non è ancora stata risolta la questione con il Psg: i contatti tra le parti proseguono anche nella giornata di oggi. Nell’eventuale accordo, la formula potrebbe prevedere un diritto di riscatto. Esclusa invece l’eventualità dell’obbligo.
Sanchez risolve con l’Inter (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) Alexis Sanchez ha risolto il proprio contratto con l’Inter: confermata l’anticipazione di L’Equipe. L’attaccante cileno era arrivato a Milano nell’estate 2019 dal Manchester United: lascia dopo 109 partite e 20 gol con la maglia nerazzurra. Al momento c’è una trattativa in fase abbastanza avanzata con l’Olympique Marsiglia di Igor Tudor (che ieri ha perso 2-0 in amichevole con il Milan), probabile destinazione del cileno nei prossimi giorni.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta