A Roma dicono Wijnaldum praticamente fatta, con notizia tra giovedì e venerdì.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vedremo le controanalisi. La sostanza per la quale è positivo non viene assunta per caso dai cibi o dai medicinali...per cui spiegherà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Contatti in corso tra Juventus e Chelsea per Werner, possibile un'operazione in prestito. [Fabrizio Romano]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Tra l'altro mi pare che le tracce del nandrolone restano per mesi quindi è anche un modo antico e stupido per doparsi (però efficace se non ti beccano)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Può essere solo una cosa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTra l'altro mi pare che le tracce del nandrolone restano per mesi quindi è anche un modo antico e stupido per doparsi (però efficace se non ti beccano)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non mi stupirei se anche altri fossero doped, per quanto correvano.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon mi stupirei se anche altri fossero doped, per quanto correvano.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIn realtà nelle varie statistiche erano mi pare al sesto posto come kilometri percorsi solo che quando giochi bene dai l'impressione di correre di più
Ed avevano un ritmo mostruoso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 26-07-2022, 21:01:25.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon ci sono solo i km totali, ma il ritmo, l'intensità insomma!
Ed avevano un ritmo mostruoso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La sostanza trovata rende poco plausibile che si tratti di doping di squadra e fa inclinare per una scelta personale del giocatore. Il nandrolone, come noto, è un classico steroide di vecchia generazione, rintracciabile in ogni controllo, ben lungi da un doping di squadra, dunque professionale e fatto da medici ed esperti professionisti - anche con sostanze che mascherano o coprono quelle dopanti o con prodotti nuovi, tarati sulla prestazione e l'attività che si richiede....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
All'estero corrono di più perché hanno doping migliore
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa sostanza trovata rende poco plausibile che si tratti di doping di squadra e fa inclinare per una scelta personale del giocatore. Il nandrolone, come noto, è un classico steroide di vecchia generazione, rintracciabile in ogni controllo, ben lungi da un doping di squadra, dunque professionale e fatto da medici ed esperti professionisti - anche con sostanze che mascherano o coprono quelle dopanti o con prodotti nuovi, tarati sulla prestazione e l'attività che si richiede.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta