Anche perchè se la Roma ci ripensa lo rinnova...e allora dopo ciao core...la finestra dell'occasione è questa, perchè a Moruinho Zaniolo non va giù.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGol di Zaniolo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCapito? Se Mourinho cambia idea poi non lo vende più.
Spero che Zaniolo rimanga e la Roma prenda anche Dybalasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Non potrò mai dimenticare Zaniolo post finale che intervistato mentre stringe la coppa di Conference League dice che era il suo sogno fin da bambino vincerla con la RomaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioChi lo dice che Mourinho non voglia Zaniolo? Pinci (Repubblica) Maida (Corriere dello Sport) o qualsiasi trombettiere di corte di Tuttosport?
Spero che Zaniolo rimanga e la Roma prenda anche Dybala...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCon le rosa attuale come giocheresti?
Sgneski; Danilo, Bonucci, de Ligt , Sandro; Pogba, Zakaria, Locatelli; di Maria, Vlaovic, Chiesa.
Non è nemmeno male, a esterni bassi siete così cosà.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa quella è solo una mia supposizione. Poi chiaro, l'ha scritto anche qualche giornale, ma io credo ci siano dei problemi con Mourinho...anche perché a Mancini mica hanno aspettato per rinnovarlo...
Io rimarrei sulla realtà, perchè di supposizioni, nel caso di Zaniolo, vedo che ne sono state fatte milioni.
Lo stesso "atteggiamento" non l'ho letto su De Ligt e Leao, che hanno la stessa scadenza di contratto di Zaniolo.sigpic
Commenta
-
-
Su BenficaTV hanno pubblicato una classifica sui club di calcio più corrotti
Indovinate chi è al secondo posto assoluto e primo club italiano?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
In campo internazionale non vinciamo mai niente.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSu BenficaTV hanno pubblicato una classifica sui club di calcio più corrotti
Indovinate chi è al secondo posto assoluto e primo club italiano?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSu BenficaTV hanno pubblicato una classifica sui club di calcio più corrotti
Indovinate chi è al secondo posto assoluto e primo club italiano?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioChi lo dice che Mourinho non voglia Zaniolo? Pinci (Repubblica) Maida (Corriere dello Sport) o qualsiasi trombettiere di corte di Tuttosport?
Spero che Zaniolo rimanga e la Roma prenda anche Dybala
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLucchese?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInter?Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioOvviamente il buon romanista, deve credere a questa speciale classifica, altrimenti non è contento.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
2. Juventus
3. Porto
4. Dinamo di Berlino
5. Club Cluj
6. Milan
7. Fiorentina
8. FK Tomori Berat
9. Lazio
10. Valenciennes
11. Leeds City
12. Widzew Lodz
13. Fenerbahce
14. Besiktas
15. Olympiakos
16. Glasgow RangersOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioAspetta e spera fede.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Aaron Ramsey continua ad essere un problema per la Juventus: il centrocampista gallese, tornato a Torino dopo il mancato riscatto da parte dei Rangers di Glasgow, si sta allenando con la squadra di Massimiliano Allegri ma non rientra nei piani del tecnico toscano. Legato da un pesante contratto da 7 milioni di euro fino al 2023, al momento il britannico ha rifiutato tutte le offerte ricevute: per ultima quella del Galatasaray, riporta lo Scottish Daily Express.
Secondo il quotidiano scozzese, Ramsey avrebbe rifiutato una ricca proposta del club turco, che gli aveva offerto una possibilità di rilancio e un posto da titolare in vista dei Mondiali in Qatar con il Galles. Ramsey, che vuole solo un contratto in una grande lega, sta trattando in questi giorni la rescissione con la società bianconera ma al momento non c'è accordo con i dirigenti torinesi sulla buonuscita.
La maglia numero 8 del gallese è l'unica che non si può acquistare sullo store online della Juve, un altro indizio che l'addio alla società bianconera è sempre più vicino. Il giocatore, comunque accolto positivamente da parte dei tifosi all'inizio del raduno alla Continassa, è stato vittima di uno scherzo da parte di alcuni supporters, che gli hanno fatto firmare un foglio con la 'rescissione del contratto'.sigpic
Commenta
-
Commenta