La presenza di Nicolò Zaniolo domani nella seconda amichevole stagionale della Roma appare in forte dubbio: oggi il fantasista si è allenato a parte e appare sempre più un corpo estraneo nel progetto giallorosso. Lo stesso Mourinho spera che il tormentone si concluda presto. [Nicolò Schira]
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Aaah, ora ci siamo.. non avevo torto.
[emoji419] Secondo il #CorSera l’offerta recapitata ieri dal #BayernMonaco alla #Juventus per #DeLigt è di 60 milioni più 10 di bonus. Considerata insufficiente dai bianconeri che ne chiedono almeno 90
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn realtà per ora , pare ci sia un'offerta di 70 milioni rifiutata
Per cui in cosa avevi ragione non si sa
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Koulibaly al Chelsea per 38/40 milioni, al giocatore 5 anni a 10 milioni netti l'anno.
Di Marzio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Acerbi verso il Napoli (Di Marzio)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAcerbi verso il Napoli (Di Marzio)
DeLa non da per nulla l'idea di voler smantellare la.squadra...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mi sa che per la griglia del campionato detta oggi dobbiamo abbassare un po' il 40% indicato per il Napoli
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDeLa non da per nulla l'idea di voler smantellare la.squadra...
fuori kuli insigne e ospina......3 titolarissimi dell'anno scorso mahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiofuori kuli insigne e ospina......3 titolarissimi dell'anno scorso mah
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Koulibaly va al Chelsea, il Napoli su Acerbi
Koulibaly domani diventerà un calciatore del Chelsea. Il difensore senegalese lascerà Napoli per approdare al club londinese: a De Laurentiis 40 milioni di euro mentre al calciatore un quadriennale da 9.5 milioni di euro a stagione. Il Napoli sta già correndo per trovare un sostituto: Francesco Acerbi della Lazio è il primo obiettivo. Con il difensore biancoceleste c’è l’accordo mentre manca ancora quello con la Lazio. Lotito chiede 5 milioni di euro. [Repubblica]
Il Bologna è in trattative per l'acquisto di Andrea Cambiaso in prestito dalla Juve. [Nicolò Schira]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Buon per Koulibaly che era all'ultimo contratto della sua carriera ed è riuscito ad ottenere un super contratto, perchè 10 milioni (e ci saranno poi pure i bonus) per 5 anni sono tanta roba e andrai a giocare in Premier e in una squadra competitiva su tutti i fronti.
40 milioni al Napoli ad un anno dalla scadenza non sono pochi e sarà contento anche De Laurentiis. Astori è un di più. Il Napoli ha già preso Ostigard, che è un centrale, e vedremo se Giuntoli scoverà qualche promessa qua e là.
Alla fine i più veloci di tutti sono stati gli inglesi: in un batter d'occhio soldi al giocatore, soldi al Napoli e affare fatto. De Ligt balla ancora a metà strada tra Juve e Bayern e Skriniar tra Inter e PSG: se non si sbloccano questi si combinerà poco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta