Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se la sua volontà è quella ok, ma non so, io mi aspettavo che Conte si muovesse per lui.
    Deve fare la CL ed immagino voglia fare bella figura.
    Poi c'è Paratici, si conoscono, vediamo che succede.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Totti-Blasi, il comunicato della separazione: Ilary: "Matrimonio finito". Lui: "Dolore inevitabile"

      Alle 21.08, con due ore di ritardo, arriva il comunicato della conduttrice. Dodici minuti dopo quello dell'ex capitano della Roma. Salta la nota congiunta dopo le foto pubblicate da "Chi"

      L'amore non dura per sempre, ma una bugia dura il tempo di un reality. Quando Ilary Blasi si è presentata in televisione provando a negare la crisi con il marito Francesco Totti e attaccando i giornalisti che ne avevano scritto, già sapeva che, con la chiusura del programma che stava per iniziare, L'Isola dei Famosi, avrebbe dovuto ammettere che a naufragare non erano i concorrenti del reality, ma il suo matrimonio.

      Alle 21.08 il comunicato di Ilary, non più comunicato congiunto


      E così arriva il comunicato di lei, con due ore di ritardo e un po' di tensione.
      "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". Così Ilary Blasi annuncia la separazione.

      Ora Ilary Blasi lascerà per qualche giorno Roma, con i figli: ha deciso di stare lontana da pensieri e parole, clamore e domande.

      Totti, 12 minuti dopo: "Separazione da Ilary dolore inevitabile"

      Il comunicato di Totti arriva poco dopo. "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile". E come sempre parla di Cristian, Chanel e Isabel: "Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

      Le foto di Chi

      Mentre gli avvocati preparavano il comunicato congiunto, il settimanale Chi pubblica le foto di Totti che esce da casa di Noemi. Dove arriva con un amico e dove resta per gran parte della notte. Foto che mettono in imbarazzo la coppia prima della nota. E ritardano l'uscita della nota.


      Totti non cerca il dribbling

      La crisi era ormai irreparabile: Totti ha la relazione con Noemi Bocchi da oltre un anno. Non si è nascosto neanche dopo il clamore delle prime voci sulla crisi con la moglie: con la ragazza bionda fa ormai coppia fissa. Lei era a Tirana, alla finale di Conference League, è stata a Montecarlo, luogo del cuore dell'ex giocatore. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi pazienza e discrezione. Le ha regalato uno splendido bracciale, un modello che una volta indossato non si può togliere più: era un messaggio.

      I tempi supplementari

      I coniugi, senza troppa convizione, avevano provato ad allontare le voci. Ma è servito solo ad allungare i tempi di una crisi entrata prepotentemente in casa Totti quando lui ha smesso di giocare. L'ex capitano giallorosso, che durante le stagioni da calciatore si era affidato completamente alla moglie, ha avvertito disagio per averle ceduto il controllo quasi totale della famiglia. La comunicazione alla sorella di Ilary Blasi, la fiction, il libro, il documentario anche. Molti amici, anche storici, sempre meno presenti.

      I tradimenti


      Anni fa, con una forte dose di autoironia, Ilary Blasi si definì "la più cornuta d'Italia per la gente", insinuando "nessuno pensa che io potrei avere un amante a Milano?". Per il settimanale Chi è successo questo: non è stata Noemi, ma un muscoloso ragazzo che la conduttrice ha inizato a frequentare e con cui si è scambiata numerosi messaggi che non ha cancellato: Totti ha controllato - sempre secondo il settimanale - il telefono della moglie ed è stato l'inizio della fine. Un episodio che spiega la frase sibillina di un caro amico di Totti che provava a dare una spiegazione sulla crisi: "Ha capito chi è lei".

      Le case

      Sulla divisione del patrimonio delle case c'era armonia. Nella villa da oltre 1500 metri quadrati all'Eur, vicino al centro commerciale, devono restare i figli. E, a meno di accordi per l'affido condiviso e la gestione alternata, resterà a Ilary Blasi. Le case dell'Eur sparse, a iniziare dall'attico a via Amsterdam dove la coppia ha vissuto per anni, sono quasi tutte instate alla Vetulonia, la società immobiliare di Totti. Blasi ne ha acquistata una da sè, sempre sulla stessa strada. Molte le divideranno. Resterà da decidere cosa fare della casa a Sabaudia: lei è legatissima, ci sono anche familiari e amici. Totti non andrà lì con la nuova compagna, semmai ci andrà solo con i figli.

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Grazie Sean
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Hanno un grandissimo impero

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Totti-Blasi, il comunicato della separazione: Ilary: "Matrimonio finito". Lui: "Dolore inevitabile"

            Alle 21.08, con due ore di ritardo, arriva il comunicato della conduttrice. Dodici minuti dopo quello dell'ex capitano della Roma. Salta la nota congiunta dopo le foto pubblicate da "Chi"

            L'amore non dura per sempre, ma una bugia dura il tempo di un reality. Quando Ilary Blasi si è presentata in televisione provando a negare la crisi con il marito Francesco Totti e attaccando i giornalisti che ne avevano scritto, già sapeva che, con la chiusura del programma che stava per iniziare, L'Isola dei Famosi, avrebbe dovuto ammettere che a naufragare non erano i concorrenti del reality, ma il suo matrimonio.

            Alle 21.08 il comunicato di Ilary, non più comunicato congiunto


            E così arriva il comunicato di lei, con due ore di ritardo e un po' di tensione.
            "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". Così Ilary Blasi annuncia la separazione.

            Ora Ilary Blasi lascerà per qualche giorno Roma, con i figli: ha deciso di stare lontana da pensieri e parole, clamore e domande.

            Totti, 12 minuti dopo: "Separazione da Ilary dolore inevitabile"

            Il comunicato di Totti arriva poco dopo. "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile". E come sempre parla di Cristian, Chanel e Isabel: "Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

            Le foto di Chi

            Mentre gli avvocati preparavano il comunicato congiunto, il settimanale Chi pubblica le foto di Totti che esce da casa di Noemi. Dove arriva con un amico e dove resta per gran parte della notte. Foto che mettono in imbarazzo la coppia prima della nota. E ritardano l'uscita della nota.


            Totti non cerca il dribbling

            La crisi era ormai irreparabile: Totti ha la relazione con Noemi Bocchi da oltre un anno. Non si è nascosto neanche dopo il clamore delle prime voci sulla crisi con la moglie: con la ragazza bionda fa ormai coppia fissa. Lei era a Tirana, alla finale di Conference League, è stata a Montecarlo, luogo del cuore dell'ex giocatore. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi pazienza e discrezione. Le ha regalato uno splendido bracciale, un modello che una volta indossato non si può togliere più: era un messaggio.

            I tempi supplementari

            I coniugi, senza troppa convizione, avevano provato ad allontare le voci. Ma è servito solo ad allungare i tempi di una crisi entrata prepotentemente in casa Totti quando lui ha smesso di giocare. L'ex capitano giallorosso, che durante le stagioni da calciatore si era affidato completamente alla moglie, ha avvertito disagio per averle ceduto il controllo quasi totale della famiglia. La comunicazione alla sorella di Ilary Blasi, la fiction, il libro, il documentario anche. Molti amici, anche storici, sempre meno presenti.

            I tradimenti


            Anni fa, con una forte dose di autoironia, Ilary Blasi si definì "la più cornuta d'Italia per la gente", insinuando "nessuno pensa che io potrei avere un amante a Milano?". Per il settimanale Chi è successo questo: non è stata Noemi, ma un muscoloso ragazzo che la conduttrice ha inizato a frequentare e con cui si è scambiata numerosi messaggi che non ha cancellato: Totti ha controllato - sempre secondo il settimanale - il telefono della moglie ed è stato l'inizio della fine. Un episodio che spiega la frase sibillina di un caro amico di Totti che provava a dare una spiegazione sulla crisi: "Ha capito chi è lei".

            Le case

            Sulla divisione del patrimonio delle case c'era armonia. Nella villa da oltre 1500 metri quadrati all'Eur, vicino al centro commerciale, devono restare i figli. E, a meno di accordi per l'affido condiviso e la gestione alternata, resterà a Ilary Blasi. Le case dell'Eur sparse, a iniziare dall'attico a via Amsterdam dove la coppia ha vissuto per anni, sono quasi tutte instate alla Vetulonia, la società immobiliare di Totti. Blasi ne ha acquistata una da sè, sempre sulla stessa strada. Molte le divideranno. Resterà da decidere cosa fare della casa a Sabaudia: lei è legatissima, ci sono anche familiari e amici. Totti non andrà lì con la nuova compagna, semmai ci andrà solo con i figli.

            https://www.repubblica.it/sport/calc...38244-P2-S1-T1


            Mi.sa.che.entrambi hanno già le.mani in pasta altrove...
            Quindi pari e patta.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Ramsey rescissione consensuale altri 5,2 milioni regalati

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              È come essere rapinati da un delinquente
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Kane e Son stremati

                Davanti a seimila fan in adorazione, soprattutto dell’idolo locale Son Heung-min, e agli ordini del preparatore atletico Gian Piero Ventrone, la squadra a fine seduta è stata costretta a percorrere ben 42 giri del campo lungo 105 metri (chi rientrava dagli impegni con la nazionale “solo” 30 giri). Al termine di questo terribile esercizio, molti giocatori degli Spurs sono crollati a terra, con Harry Kane che ha addirittura vomitato a bordocampo e l’eroe locale Son a terra esausto tra la trepidazione dei tifosi.




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Occhio Antonio, di sto passo i senatori preparano l'ammutinamento

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Kane da bravo inglese ha già il fisico di un camionista cinquantenne bulgaro
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Sessanta milioni di euro più 10 di bonus. E' questa la cifra offerta dal Bayern Monaco - svela la 'Bild' - per l'acquisto dalla Juventus del difensore olandese Matthijs de Ligt. La Juventus ha respinto l'offerta e chiede almeno 80 milioni di euro di parte fissa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Sessanta milioni di euro più 10 di bonus. E' questa la cifra offerta dal Bayern Monaco - svela la 'Bild' - per l'acquisto dalla Juventus del difensore olandese Matthijs de Ligt. La Juventus ha respinto l'offerta e chiede almeno 80 milioni di euro di parte fissa.


                        70 + 5...
                        Garantito.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          La Juventus per de Ligt chiede 100M€, il Bayern parte da 70M€ più bonus. La società bianconera, prima di cedere il difensore olandese, vuole avere la certezza di bloccare un difensore. I nomi monitorati per sostituirlo restano gli stessi: Koulibaly (nonostante la volontà del Napoli di trattenerlo), Gabriel dell’Arsenal. Bremer (su cui resta forte soprattutto l’Inter). L’ultimo ad essere entrato nel casting è Badishile del Monaco e interessa anche Pau Torres del Villareal.

                          [Di Marzio]
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Su Bremer è forte l'Inter...ma pure su Dybala era forte l'Inter...ma senza soldi non si quaglia.

                            L'Inter deve cedere Skriniar, chiede 70 e il PSG ne offre 50 (Di Marzio stasera)...per cui qua dipende da chi riesce ad avere per primo i soldi: la Juve o l'Inter.

                            Koulibaly difficilissimo, sarei enormemente stupito se fosse lui, se cioè riuscissero a portarlo a Torino.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Su Bremer è forte l'Inter...ma pure su Dybala era forte l'Inter...ma senza soldi non si quaglia.

                              L'Inter deve cedere Skriniar, chiede 70 e il PSG ne offre 50 (Di Marzio stasera)...per cui qua dipende da chi riesce ad avere per primo i soldi: la Juve o l'Inter.

                              Koulibaly difficilissimo, sarei enormemente stupito se fosse lui, se cioè riuscissero a portarlo a Torino.


                              DeLa ti vende tutto il Napoli al dovuto prezzo..

                              Con Koulibaly avreste davvero una squadra da Champions...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Con Koulibaly, ha detto Ugolini che per Sky segue il Napoli, De Laurentiis si vedrà giovedì o venerdì: vuola una risposta sulla offerta di rinnovo fattagli recapitare.

                                La questione è che Koulibaly è molto legato ai tifosi e all'ambiente del Napoli...e credo che se ci fosse una qualche opzione estera, che gli salverebbe capra e cavoli, forse la preferirebbe...ma è una considerazione mia, io non sto nella sua testa...Magari del Napoli e di Napoli gli frega il giusto, anzi se ne strasbatte e ha già firmato per la Juve. Se ne sono viste di tutti i colori d'altra parte.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎