Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sapete chi è...





    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Visto che ci sono potrebbero inserire nella trattativa un annuale a Brazzo che in basso a sinistra mica siamo messi così bene.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Sapete chi è...





        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Col numero e con quelle cicatrici è facile
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Col numero e con quelle cicatrici è facile


          Anche le sue cicatrici hanno contribuito ad accrescere la.sua leggenda..









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Sapete chi è...





            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Uno schifoso razzista?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              De Ligt, il Bayern Monaco spinge. Incontro con Salihamidzic finito: resta la distanza con la Juventus

              Blitz del ds Salihamidzic: appuntamento con i dirigenti della Juventus e l’agente del giocatore, Rafaela Pimenta. Le parti si riaggiorneranno, il difensore è tentato

              «Ottimismo? Quello sempre». Sorride, Hasan Salihamidzic. È tornato nella Torino che ha conosciuto bene da giocatore, questa volta nelle vesti di direttore sportivo del Bayern. Toccata e fuga: arrivo da Monaco con volo privato a Caselle in tarda mattinata, ripartenza alle 18.00 con destinazione Germania. Un blitz, direbbero i tedeschi. Con un obiettivo chiaro: convincere la Juventus a lasciar partire Matthijs De Ligt .

              Lo stato delle trattative


              Non sarà facile, ma oggi il Bayern Monaco è davvero uscito allo scoperto, facendo cominciare ufficialmente un discorso di calciomercato che aprirebbe a diversi scenari sui difensori, in Italia e in Europa. Ma i tempi saranno lunghi e ci si dovrà riaggiornare. La Juventus è stata chiara: la clausola del giocatore è di 115 milioni di euro, i bianconeri ne chiedono almeno 100 per poter valutare una cessione dell’olandese, che a sua volta avrebbe chiesto ai dirigenti di voler tentare una nuova esperienza altrove.

              L'offerta del Bayern: ballano 30 milioni

              Il Bayern al momento è lontano dalle richieste juventine, pur avendo presentato – secondo quelle che erano state le ultime indiscrezioni – una proposta di almeno 70 milioni di euro. Distanza importante, ma non incolmabile, soprattutto considerando che l’ex Ajax è l’obiettivo numero uno dei bavaresi. E poi c’è un altro elemento di oggi, che lascia pensare a quanto le sirene tedesche attirino il giocatore: la presenza dell’agente, Rafaela Pimenta. La stessa di Pogba, che domani verrà presentato nuovamente alla stampa.

              La Juventus aspetta il rilancio

              Pimenta ne ha approfittato per ascoltare nel dettaglio quella che è la proposta a De Ligt: un incontro pomeridiano avvenuto a seguito di quello con la dirigenza della Juventus. Come a voler dire: «È tutto molto chiaro, vogliamo De Ligt. Apriamo le trattative». Salihamidzic è tornato in Germania con il sorriso, più determinato che mai a completare l’operazione. La Juventus aspetta il rilancio che potrebbe essere decisivo, e valuta ogni possibile altra operazione di mercato. Da Koulibaly a Zaniolo, per i bianconeri si potrebbe aprire un mondo. Sarà un luglio molto caldo.

              CorSera a firma Di Marzio
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La prima offerta del #Bayern per #DeLigt, come confermato da @cfbayern, è di 60 milioni: rifiutata. Come detto, c’è distanza in termini di valutazione ma le parti continueranno a parlare [Romeo Agresto]
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  60 milioni...I tedeschi sono un pò tirchiotti eh. Ci sono venuti in aereo per fare quella offerta lì?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia»

                    ________

                    Il comunicato di Ilary trasmesso all'Ansa e diffuso in questi minuti.

                    Sarà difficile, ahiloro, evitare le "speculazioni" che già impazzano. Di Totti con una nuova fiamma già è su tutti i giornali ma qualche voce a Roma parla di una Ilary che non è stata con le mani in mano e pare Totti l'abbia scoperta con un altro, anche in questo caso più giovane.

                    Su questa storia avranno materiale per tutta l'estate i giornali. Poi l'inverno ci staccheranno il gas e credo che ci sarà dell'altro di cui preoccuparsi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Circa i 60 del Bayern per de Ligt, credo che una volta che con varie formule ci si sarà spinti verso gli 80 il giocatore verrà impacchettato. Nessuno pagherà mai i 100 milioni. La valutazione la fa il mercato e c'è poco da discutere. Siccome de Ligt è giovane, è un capitale societario di non indifferente valore, conviene a tutti mettersi d'accordo.
                      Last edited by Sean; 11-07-2022, 21:33:15.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Circa i 60 del Bayern per de Ligt, credo che una volta che con varie formule ci si sarà spinti verso gli 80 il giocatore verrà impacchettato. Nessuno pagherà mai i 100 milioni. La valutazione la fa il mercato e c'è poco da discutere. Siccome de Ligt è giovane, è un capitale societario di non indifferente valore, conviene a tutti mettersi d'accordo.


                        Secondo me.chiuderete a 70 più 5 di bonus...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          La Juve lo pagò 80. Sopra non ci va nessuno, questo mi pare chiaro, nessuno si spinge sopra perchè obiettivamente non puoi chiedere più di quanto lo hai pagato 3 anni fa.

                          Quindi 60 no, 70 ni, 70+5 o +10 sarà sì.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Boh, 4 anni fa era un 18enne di belle speranze ma anche una scommessa.
                            Ora è una certezza.
                            Io resto convinto che andrà in Premier.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ramsey rescissione consensuale altri 5,2 milioni regalati

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Boh, 4 anni fa era un 18enne di belle speranze ma anche una scommessa.
                                Ora è una certezza.
                                Io resto convinto che andrà in Premier.
                                Vuole andare al Bayern. Il Chelsea si è ritirato in ordinato silenzio.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎