Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120683
    • 3,425
    • 3,479
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    Dopo i portoghesi di Record, anche RMC Sport conferma che Sanches è ormai un giocatore del PSG.
    I francesi citano anche le fonti italiane che parlano di accordo con il Lille, ma per loro non c'è nessun accordo tra Sanches e il Milan, che vuole giocare nel PSG.
    Conferme anche dal quotidiano locale "Le Voix du Nord", a cui risulta che Sanches abbia "la testa solo per il PSG"

    Secondo RMC Sport, Galtier vuole chiudere in fretta e si aspetta il giocatore in ritiro il 14 luglio, prima di partire per il Giappone.

    MW
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • fede79
      Stratocaster Addicted
      • Oct 2002
      • 4068
      • 270
      • 14
      • Roma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Juventus, Zaniolo sì ma con lo sconto. La Roma prova il rilancio per Dybala

      Il club bianconero vuole assolutamente inserire la contropartita Arthur nell'affare. Quello giallorosso sfida l'Inter per la Joya

      Dopo i passi avanti nei giorni scorsi, la trattativa tra la Juventus e la Roma per Zaniolo rischia di entrare in una fase di stallo. Se l'accordo tra i bianconeri e il calciatore è stato ormai raggiunto, il discorso è completamente diverso tra le due società. In attesa di cedere De Ligt, accumulando in questo modo le risorse da investire sul mercato, la Juventus non ha intenzione di assecondare le richieste giallorosse. La Roma, per cedere l'attaccante il cui contratto è in scadenza nel 2024, ha posto la condizione di ricevere esclusivamente denaro. Di contro la Juventus, che inizialmente aveva aperto alla possibilità di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ha rafforzato la sua posizione: per sbloccare l'affare è necessario inserire Arthur come contropartita nella trattativa.

      Le posizioni di Roma e Juve

      Che alla Juventus piaccia Zaniolo e che il calciatore, tifoso bianconero, voglia raggiungere Torino è risaputo. Un'amore che nasce da lontano: l'esterno giallorosso era già nella famosa lista dei desideri dimenticata da Paratici in un ristorante ormai tre anni fa. Tuttavia la trattativa è nata per un'opportunità creatasi nel corso del mercato: la Roma vuole monetizzare quest'anno per non ritrovarsi il prossimo con la possibilità di perderlo a zero, la Juve vuole sistemare le fasce in attacco per i prossimi anni, avendo anche Chiesa in rosa. Inoltre nonostante il gol realizzato in finale di Conference League, Mourinho non si dispererebbe nel perdere Zaniolo, visto che proprio con la sua cessione si creerebbero i presupposti per proseguire il mercato assecondando le richieste dell'allenatore portoghese. La Roma vuole vendere, la Juve vuole il calciatore ma solo a determinate condizioni, cioè la presenza di Arthur. Che incide sul bilancio visto il suo stipendio di 5 milioni annui, che quasi raddoppia con le imposte: anche lo stipendio è un ulteriore freno all'approdo del brasiliano nella Capitale.

      Idea Dybala per Mourinho

      Tra i desideri di Mou c'è anche Dybala. L'argentino piace e nella testa dello Special One ci sono le sue giocate per Abraham, coppia d'attacco che fa sognare. L'Inter è in vantaggio, Marotta ha chiesto ulteriore pazienza all'argentino: la Roma sta provando a inserirsi, la Joya piace e nella testa del tecnico sarebbe proprio l'ex Juventus il calciatore in grado di far compiere il salto di qualità ai giallorossi. La trattativa è difficile ma non impossibile: nonostante le rassicurazioni di Marotta, la pista che porta alla Capitale è spalancata per l'argentino. All'estero, invece, la pista più calda per Dybala è il Manchester United.

      https://www.repubblica.it/sport/calc...tus-357060620/
      Ahahah La Repubblica è fantastica (articolo di Cardone, tifoso laziale).

      Sempre da Repubblica (Andrea Di Carlo):

      Da Zaha a Zaniolo: il mercato della Roma prova a muoversi, ma il nodo principale continua ad essere quello legato alle uscite. Le offerte in arrivo sono poche ed insufficienti, anche da Torino per il numero 22. Il calciatore giallorosso non è una priorità per i bianconeri e l'inserimento di una contropartita non è negoziabile. Su queste basi l'affare non si fa, bloccando quindi anche la ricerca del sostituto. L'ultimo nome accostato alla Roma è quello di Zaha, 29enne del Crystal Palace, proposto dalla CAA Base Soccer di Busardò e Trimboli, agenzia che, tramite la Polaris Sport, (costola della Gestifute) cura i diritti d’immagine di José Mourinho. Il calciatore piace ma prima servono due cessioni.

      Vedo che tutto ad un tratto si sta facendo come i granchi:

      Il dietrofront è servito. Non quello di Zaniolo, ma quello dei giornali, che oggi cambiano completamente il tiro sul possibile futuro dell’attaccante giallorosso. La Juventus, dopo aver piazzato due colpi pesanti in termini di ingaggi come Di Maria e Pogba, non ha la possibilità di avvicinarsi alle richieste dei Friedkin per Nicolò. I bianconeri hanno provato a inserire Arthur nell’affare, ricevendo un secco “no” di Tiago Pinto.


      Da qui l’irrigidimento della Juve, che ora fa sapere di non essere più così interessata a Zaniolo. E così oggi i giornali cominciano a scrivere che il 22 può restare alla Roma. Per Il Tempo (E. Zotti), il giocatore potrebbe essere tolto dal mercato per mancanza di offerte congrue, per Il Messaggero (G. Lengua) la Roma in queste ore sta pensando seriamente di costruire assieme a lui la nuova stagione.
      Anche Gazzetta dello Sport e Tuttosport sembrano non crederci più tanto, mentre per il Corriere dello Sport Mourinho era disposto a sacrificare Zaniolo solo a patto di avere Dybala al suo posto. L’unico ad andare controcorrente oggi è Alfredo Pedullà, che nella nottata ha parlato di Zaniolo alla Juventus come di un affare praticamente fatto.
      Per il giornalista di Sportitalia il passaggio del giocatore giallorosso è solo una questione di tempo: “La Roma ha abbassato le pretese, ed è disposta a cedere Zaniolo per 40-45 milioni. La formula sarebbe quella del prestito molto oneroso (10-12 milioni), il resto (30-33 milioni) con obbligo di riscatto. La strada è tracciata, per Zaniolo alla Juve è soltanto questione di tempo“.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta

      • Death Magnetic
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 18824
        • 631
        • 110
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Da qualche parte dovrei avere ancora la spilletta della mascotte. Che amarezza con l'Argentina. Fossimo andati in finale avremmo vinto.
        Si è un po' afflosciato col tempo, come tutti del resto.



        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73566
          • 2,375
          • 2,890
          • Italy [IT]
          • Send PM

          il mitico Ciao. Bei tempi

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120683
            • 3,425
            • 3,479
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            Milan, De Ketelaere dice sì

            Charles De Ketelaere ha raggiunto l’accordo economico con il Milan. Ora gli agenti del talento belga lavorano come intermediari tra Milan e Bruges per sbloccare la trattativa tra i club. I rossoneri hanno offerto 20 milioni più 5 di bonus, mentre la richiesta è di 35 milioni. Una forbice ancora importante che il Milan spera di colmare a breve. Dopo de Katelaere (nell’idea di Stefano Pioli prenderà il posto di Brahim Diaz) toccherà a Hakim Ziyech e Renato Sanches, gli altri obiettivi del mercato dei campioni d'Italia.


            Zaha, ecco l'offerta della Roma al Crystal Palace
            La Roma lavora su Zaha. L’attaccante del Crystal Palace, chiesto da Josè Mourinho, è un obiettivo della società giallorossa. Che ha offerto al club londinese 15 milioni di euro più il cartellino di Felix: nella trattativa può rientrare anche Volpato. La Roma fa sul serio per Zaha, senza mollare - assolutamente - la pista Dybala, legata però alla cessione di Zaniolo. Insomma il possibile acquisto di Zaha non esclude Dybala, sul quale resta in pole la "solita" Inter.

            Juventus, summit con Rafaela Pimenta per de Ligt

            Summit di mercato in casa Juventus, con la responsabile dell’agenzia One, Rafaela Pimenta. L’avvocatessa dell'agenzia Raiola ieri ha viaggiato con Paul Pogba alla volta di Torino e oggi incontrerà Federico Cherubini per parlare di de Ligt. Il difensore ha chiesto la cessione, il Bayern Monaco preme sull’acceleratore con un’offerta di 80 milioni di euro comprensivi di bonus, proposta che la Juventus considera ancora insufficiente. I bianconeri valutano infatti il calciatore 100 milioni e sono disposti a scendere a 90. La giornata di oggi sarà molto importante per il futuro dell’olandese che ha già detto sì al trasferimento in Baviera, anche se aspetta un rilancio da parte del Chelsea.


            Lazio, accordo con Provedel si cerca quello con lo Spezia

            La Lazio accelera per Ivan Provedel. Maurizio Sarri aspetta due portieri nel ritiro di Auronzo di Cadore e nelle ultime ore la trattativa tra la Lazio e lo Spezia è entrata nel vivo: i biancocelesti hanno scelto il numero uno della squadra ligure, che dovrebbe far coppia con Maximiano, e nella giornata di ieri hanno raggiunto l’accordo economico con l’entourage del calciatore. Con lo Spezia le parti sono più vicine e l’obiettivo della Lazio è di chiudere la trattativa entro il weekend.

            Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120683
              • 3,425
              • 3,479
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              ”Nicolò Zaniolo in tribuna per il primo test amichevole fra la Roma di Mourinho e il Trastevere. L'attaccante è stato risparmiato per questioni legate al mercato, sta bene e non è infortunato. La partita si è svolta a Trigoria.” [Sito web Il Messaggero]
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • fede79
                Stratocaster Addicted
                • Oct 2002
                • 4068
                • 270
                • 14
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                ”Nicolò Zaniolo in tribuna per il primo test amichevole fra la Roma di Mourinho e il Trastevere. L'attaccante è stato risparmiato per questioni legate al mercato, sta bene e non è infortunato. La partita si è svolta a Trigoria.” [Sito web Il Messaggero]
                Quindi secondo il Messaggero, anche Spinazzola è in vendita:

                Secondo quanto trapela dal club giallorosso, Nicolò Zaniolo non ha preso parte al match amichevole contro il Trastevere per via della lombalgia, che gli ha impedito di prendere parte al primo test stagionale. Out anche Leonardo Spinazzola, che ha svolto un lavoro individuale.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta

                • CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

                  Se l infortunio è vero
                  Scaliamo altri 5 milioni di valutazione

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  • robybaggio10
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2011
                    • 15837
                    • 323
                    • 11
                    • Franciacorta
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Da qualche parte dovrei avere ancora la spilletta della mascotte. Che amarezza con l'Argentina. Fossimo andati in finale avremmo vinto.
                    Quei pezzi di merda napoletani che hanno tifato Argentina devono crepare male.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120683
                      • 3,425
                      • 3,479
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      Infortunio diplomatico, un classico del calcio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120683
                        • 3,425
                        • 3,479
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Quei pezzi di merda napoletani che hanno tifato Argentina devono crepare male.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Ero a Firenze per i quarti tra Argentina e Jugoslavia. Quanto ho gufato ai rigori. A quello di Maradona fischiava tutto lo stadio. Tutti nel subconscio temevano che se l'Argentina fosse passata sarebbe stato un oscuro presagio.

                        Certo, pure gli organizzatori a non prevedere la semifinale dell'Italia a Milano ma a Napoli...bah.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120683
                          • 3,425
                          • 3,479
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

                          Di calcio capisco poco, tecnica, tattica, schemi...non ci capisco niente anzi, ma a tanti e tanti anni di distanza posso dire di aver visto il meglio del calcio mondiale tra gli anni '80 e '90...andavo a Milano, a Torino, ad Ascoli quando c'era la A, a Cesena, a Bologna...e in A c'era il meglio del meglio. Da Platini a Baggio e a Del Piero, passando per il grande Milan di Sacchi, la Roma di Viola, il Napoli di Maradona, l'Inter dei tedeschi, la Juve di Lippi...tutte le ho viste e dunque tutti quei giocatori

                          Adesso sono 12 anni che la Juve ha lo stadio e non ci ho ancora messo piede. Sono diventato pigro, il pensiero del viaggio fino a Torino già mi disturba...il caldo, la gente, la confusione, il fastidio...
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          • Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120683
                            • 3,425
                            • 3,479
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

                            Giuntoli: " Per ora nessuna offerta ufficiale per KK, però non nego che stiamo parlando tutti i giorni con lui, il presidente gli ha offerto 6 netti per 5 anni, senza bonus, piu futuro da dirigente nel club"
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            • spronchise
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3100
                              • 105
                              • 86
                              • magliano in toscana
                              • Send PM

                              Roba che manco ad Insigne

                              Commenta

                              • Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120683
                                • 3,425
                                • 3,479
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

                                L'entourage di Zaniolo smentisce la pubalgia, lo riporta Tele Radio Stereo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X