Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Frattesi si allontana, la Roma vira su Aouar
Rischia di saltare l'arrivo di Frattesi alla Roma. Il Sassuolo, infatti, non può aspettare i tempi tecnici ed economici dei giallorossi perché ha deciso che venderà solamente due dei suoi gioielli. Ieri l'agente del calciatore ha ammesso di non avere più aggiornamenti sulla vicenda. La società capitolina ha già l'accordo con il calciatore, ma l'elevata valutazione dei neroverdi ha frenato l'affare. Intanto Mourinho ha bloccato la partenza di Veretout ed aspetta il sostituto di Mkhitaryan, che non sarà Saul. Il profilo adatto sembrerebbe essere Aouar, che non rinnoverà il contratto con il Lione in scadenza nel 2023, così come Sabitzer del Bayern Monaco. La Roma potrebbe anche prendersi un po' di tempo per fissare un nuovo obiettivo tra cui il ritorno di Oliveira. Non è escluso che Pinto possa riprendere i contatti con Carnevali per Frattesi, ma ad oggi la negoziazione è impossibile.
Per quanto riguarda l'attacco, continuano i contatti per Belotti ma la Roma non è convinta di chiudere poiché ha già Abraham e Shomurodov in rosa. Dal mercato potrebbe arrivare una scommessa: Kalajdzic dello Stoccarda è un'idea, così come Ramos del Benfica, valutato 35 milioni. Mourinho vorrebbe solo Dybala, ma è impensabile che la Roma possa ingaggiarlo se prima non avrà sistemato Zaniolo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma s'è capito quanto chiedono per Frattesi? Il Sassuolo è tignoso nelle trattative, in più hanno sempre chiulo perchè tanto se non piazzano uno piazzano un altro - vedi Scamacca, bontà sua, al PSG.
Comunque come detto io è da un pezzo che l'avrei mollato sto Frattesi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuindi in buona sostanza il piano è vendere a circa 80/90 milioni de Ligt e coi soldi fare Koulibaly e Zaniolo. A me pare un buon piano, perchè ne perdi uno ma in difesa Koulibaly vale de Ligt e davanti metti dentro un giovane che fa pendant con Chiesa dall'altra parte.
Speriamo si incastri tutto.
infatti mi sembra un ottimo piano mercato
peraltro kuli è integro ha ancora 3 stagioni di grande calcio davanti
dispiacerebbe tanto perderlo ovviamente......maADL sembra aver deciso di non voler alzare l'asticella, anzi...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl Monza ha preso Pessina! un altro italiano bianco! una campagna acquisti straordinaria!
stanno tirando su una bella squadra
quasi tutta italiana
simpatizzerò anche io per loroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioinfatti mi sembra un ottimo piano mercato
peraltro kuli è integro ha ancora 3 stagioni di grande calcio davanti
dispiacerebbe tanto perderlo ovviamente......maADL sembra aver deciso di non voler alzare l'asticella, anzi...
Qua il punto è che però sulla cessione di Koulibaly ci deve essere la sua firma perchè non esiste clausola a poter "mascherare" la volontà di non rinnovare Koulibaly e anzi cederlo...per cui vedremo come si risolverà.
Può darsi pure che siamo completamente fuori strada e che arriva l'annuncio del rinnovo. Teniamo sempre presente: Dybala tutto fatto all'Inter, è dell'Inter, va all'Inter...e adesso sta in mezzo ad una strada (per modo di dire) aspettando qualcuno che gli faccia l'autostop...quindi immaginiamoci una trattativa come questa dove il giocatore non è nemmeno svincolato e anzi è anche attaccato al Napoli perchè è un giocatore che al Napoli s'è trovato bene, questo è innegabile.Last edited by Sean; 07-07-2022, 10:59:54....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
per quanto è odiato dai tifosi penso che ormai problemi non se ne fa piùOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Per quello che dico: ormai mi sembra in modalità "non me ne frega niente e faccio come me pare"...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma sì, al massimo darà colpa al giocatore sviando il fatto di non avergli voluto aumentare lo stipendio lui stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiostanno tirando su una bella squadra
quasi tutta italiana
simpatizzerò anche io per loro
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
[emoji845]Dybala ha detto sì alla proposta dell'Inter!
[emoji3591] https://bit.ly/3uumvlP
[emoji835]?[emoji838]La Joya ha accettato i 5 milioni di euro per la parte fissa più un milione di euro legato alla presenze, che devono essere almeno il 50% di quelle stagionali
L'argentino però mette fretta all'Inter che deve prendere una decisione alla svelta
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che pirla Paulino
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUltimi dettagli per il passaggio di #Bernardeschi al #Toronto, trattativa in chiusura [Di Marzio]
Da quanto ho intuito oggi, de Ligt è un giocatore del Bayern Monaco e ci sarà una contropartita. [Momblano]
Anche se il Bayern è un club di grande prestigio e che arriva sempre in fondo in CL.
Commenta
-
Commenta