If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
hai tutte le ragioni del mondo onestamente.
però se li pagano meglio e ti permettono di giocare nel miglior campionato del mondo e dunque nella miglior vetrina del mondo capisco che uno ci pensi (anche se deve scegliere newcastle e leeds anzicHè milan)
Ma dai...
È un'oscenità
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Fu più epico l'europeo del 2000... Nonostante perdemmo la finale.
L'Italia l'epicità la raggiunge soprattutto nelle semifinali. Oltre a quella con la Germania del 2006 c'è quella dell'europeo del 2000 che ricordi tu contro l'Olanda, la partita del secolo contro i tedeschi nel 1970, la doppietta di Balotelli contro i tedeschi a Euro 2012, della doppietta di Baggio alla Bulgaria che ne ricordiamo anche ora. In fondo è stato epica anche la semifinale dello scorso europeo contro la Spagna, nel senso di una sofferenza epica.
probabilmente perchè si giocavano in casa (ma a mio avviso non solo), ma l'epicità, il SOGNO e la cavalcata dei mondiali di italia 90 non ha eguali.....
nonostante il risultato
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
probabilmente perchè si giocavano in casa (ma a mio avviso non solo), ma l'epicità, il SOGNO e la cavalcata dei mondiali di italia 90 non ha eguali.....
nonostante il risultato
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Adesso hanno impegnato i diritti tv, due lire sono entrate. Ma il Barcellona su...hanno confusione societaria, una squadra che casca a pezzi, sono i rivali del Real, ma non ce n'è un'altra da scegliere?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Si vorranno vendicare del Ronaldo brasiliano che dal Barcellona andò anni dopo anche al Real (oltre a essere passato al Milan nonostante il passato all'Inter).
Scherzi a parte, credo che Ronaldo andrebbe in qualsiasi squadra un po' competitiva che gioca la Champions. Non so se creda di poterne vincere ancora una, ma sicuramente vuole migliorare i propri record realizzativi nella massima competizione europea.
Sì sì è in fissa con la champions. Credo poi non sopporti assolutamente l'idea che Messi può fare la champions e lui con lo United no.
Io fossi in lui andrei in America, gli si aprirebbero le porte dello spettacolo, del business multimilionario, di quel gran carrozzone che conosciamo..però si sente ancora in forze e vuole restare in Europa per ora.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
È divorato dal fuoco che gli brucia dentro.
Fortuna per tutti che è diventato una calciatore, fosse stato un capo di stato avrebbe mosso guerra a tutto il mondo.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
È divorato dal fuoco che gli brucia dentro.
Fortuna per tutti che è diventato una calciatore, fosse stato un capo di stato avrebbe mosso guerra a tutto il mondo.
Be', adesso quel fuoco che ha dentro potrà spegnerlo Piqué
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta