Mi chiedo come mai il PSG , che dicono si sia spinto a 70 milioni per Skyniar non provi per de Ligt.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Perchè se de Ligt/agenzia Raiola si erano promessi al Chelsea e alla Premier, il PSG ha dovuto virare su altro; oppure, se il PSG fin dall'inizio è andato su Skriniar, de Ligt era libero per altre squadre...oppure il PSG ignorava che de Ligt fosse cedibile, mentre era a conoscenza che l'Inter volesse/dovesse liberarsi di Skriniar....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tare da prendere immediatamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioEh, ma ormai il mercato dei DS è fatto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi chiedo come mai il PSG , che dicono si sia spinto a 70 milioni per Skyniar non provi per de Ligt.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa insomma proprio in declino non era, era la Juve che stava vincendo 3 a 0 al bernabeu in cui venne ceduto mi pare solo Higuain e prese CR7 e cancelo
Di fatti vinse i 2 successivi campionati giocando in terza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDa lì in poi il lento declino però....
Soprattutto a centrocampo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Mi piaceva molto anche il periodo delle bande rossoblu in diagonale, sul bianco.
Periodo RobertoBaggio/FontolinoFontolan, pe capisse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuella bianca è bellissima.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAssolutamente da acquistare in accoppiata con questa...
Do cazz0 le trovi??? Tutte teeeeeeee!!!!
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sportmediaset al solito si dimentica i pezzi per strada, in questo caso il fatto che la curva è stata sciolta per le note cause giudiziarie. Chi espone gli striscioni sono gli stessi signori che usavano la curva per fare gli affari loro, assai redditizi, ma soprattutto sono quelli che avevano messo sotto ricatto la società, e da qui la procura di Torino, il processo, la condanna dei capi ultrà.
Dispiace anche a me che non ci sia una curva di ultrà allo Stadium e vorrei che si trovasse un modo di convivenza ma non è facile, in specie se poi quando dai un dito prendono o pretendono tutto il braccio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAssolutamente da acquistare in accoppiata con questa...
Sarebbe bello un match, anche amichevole kazoo vs fica.
Commenta
-
Commenta