If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Presumo che l'offerta a Dybala fosse 8 fissi + 2 di bonus per 4 anni, lui ne voleva 10 fissi...
Ora è tanto se ne prenderà 6 dall'inter, penso che si stia mangiando a dovere quella parte del corpo
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Esatto, tra fisso e bonus avrebbe sfiorato o raggiunto i famosi 10 milioni. Adesso il mercato gli offre la metà.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Presumo che l'offerta a Dybala fosse 8 fissi + 2 di bonus per 4 anni, lui ne voleva 10 fissi...
Ora è tanto se ne prenderà 6 dall'inter, penso che si stia mangiando a dovere quella parte del corpo
Che poveri fessi lui e l'agente... Tira e tira la corda si spezza e si finisce a piangere l'ultimo giorno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
La Juventus tenterà di chiudere Zaniolo: i colloqui con la Roma stanno entrando in una fase molto importante. I giallorossi hanno aperto ad un prestito con obbligo di riscatto. Si parla delle contropartite, ma non è stata trovata la quadra. Su McKennie non ho trovato più riscontri, perché non è facile incastrare l’operazione a livello di bilancio. Stessa cosa per Arthur: lo vedo meglio come operazione slegata.
La novità è legata alla dilazione del pagamento, con l’obbligo di riscatto alla seconda stagione calcistica. Zaniolo vorrebbe sciogliere il suo futuro per l’inizio del ritiro. Penso che i bianconeri stiano programmando questo colpo da anni e più concretamente da dicembre: i colloqui sono partiti da lì, è un investimento della società. Fino a un mese fa sembrava che scomparisse dai radar della Juventus: ad oggi mi risulta che nel weekend si potrebbe chiudere e arrivare al finale di questa storia. [Dario Pellegrini - CMIT]
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Monza vorrebbe prendere Icardi e Dybala [Di Marzio]
Il Chelsea ha preannunciato una prima offerta ufficiale alla Juventus per de Ligt: 70Mln€ più bonus, senza contropartite. [Alfredo Pedullà - SportItalia]
Per Zaniolo, la Roma attualmente non vorrebbe contropartite tecniche, ma sarebbe disposta a prendere in considerazione un giovane. [Alfredo Pedullà - SportItalia]
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sky: contatti continui per Ziyech al Milan. Si sta cercando la formula giusta col Chelsea. Fiducia crescente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Casualmente, Vlahovic ha preso la 9, Pogba prenderà la 10, Di María probabilmente prenderà la 11, Chiesa ha preso la 7 e ha lasciato libera la 22, che attualmente è il numero di maglia di Zaniolo. [Alfredo Pedullà - SportItalia]
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Abbiamo il miglior vivaio d'italia, ogni anno sforniamo 3, 4 giocatori da serie a, quest'anno mourinho ha buttato dentro zalesky, bove, volpato, felix e hanno tutti fatto bene con gol e assist.
Mi spiegate cosa ce ne facciamo dei giovani della juve?
Abbiamo il miglior vivaio d'italia, ogni anno sforniamo 3, 4 giocatori da serie a, quest'anno mourinho ha buttato dentro zalesky, bove, volpato, felix e hanno tutti fatto bene con gol e assist.
Mi spiegate cosa ce ne facciamo dei giovani della juve?
Sono tutte voci di giornali. Se la Juve vende de Ligt si chiuderà a 50 con prestito più obbligo all'anno dopo.
Il Chelsea ha fatto una prima offerta di 70 per de Ligt. La prima offerta è sempre quella bassa. A 80 probabilmente si chiude, tanto 110 non te li darà mai nessuno e questo lo sanno tutti.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta