Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Vi abbiamo lasciato anche Dybala aggratisse, non dimenticatevelo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Ma il 15% non riguarda chi compra ma chi vende se io vendo un'auto e poi devo dare la parte alla mia ex moglie, che è colpa di chi la compra? Quello mi paga il prezzo su cui ci si mette d'accordo e poi con la mia ex moglie sta a me risolvere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Allora facciamo 2 milioni per Zaniolo e 48 milioni per un bimbo della scuola calcio.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa il 15% non riguarda chi compra ma chi vende se io vendo un'auto e poi devo dare la parte alla mia ex moglie, che è colpa di chi la compra? Quello mi paga il prezzo su cui ci si mette d'accordo e poi con la mia ex moglie sta a me risolvere.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ma perché dovremmo mettere in discussione un'amicizia come quella tra Juve e Roma per via di un terzo incomodo?
Troviamo una soluzione per fregare l'Inter, no?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioAllora facciamo 2 milioni per Zaniolo e 48 milioni per un bimbo della scuola calcio.
Commenta
-
-
Accordo raggiunto pare...mah
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti bisogna distinguere tra programmazione (cosa pensi che ti serva e dove e quali profili, con poi nomi di prima, seconda scelta ecc...) e l'occasione che poi tra giugno-agosto si crea al momento. Le due cose vanno assieme. C'è un mercato che stili su carta e poi quello (simile al mare procelloso) che devi comunque attraversare nei mesi estivi e che magari ti porta qua o là.
Diciamo che ciò che programmi riguarda le intenzioni, perchè comunque certi dialoghi con certi procuratori/giocatori devi allacciarli per tempo: con Pogba hanno iniziato a parlarci a marzo.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNon sono 50 ma 42,5 (ricordiamo il 15% all'Inter), quindi no, non mi starebbe bene.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioFede,puoi tranquillamente salutare Zaniolo.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio2 autentici bidoni con stipendi assurdi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa ad esempio rabiot per quanto cesso , ha fatto meglio di Vidal all inter, ma sia mai dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPotrebbe rivelarsi un flop clamoroso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioVidal da anni in una fase calante, rabiot, dovrebbe essere nella migliore fase della propria carriera
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Adesso rabiot magari riesci a venderlo , Vidal devi pagarlo per andarsene
Marotta è un fuoriclasse per altre cose
Commenta
-
Commenta