If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Quest'anno tifo Monza senza se e senza ma. Stiamo mettendo su proprio una bella squadretta!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non tutti...ma il 90%. I nuovi acquisti poi sono superlativi: Ranocchia, Cragno e Carboni...poi probabilmente Sensi, Candreva e Casale. Aspettando uno tra Pinamonti e Petagna. Non solo tutti bianchi...tutti ITALIANI!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E' ridicolo che un adulto cambi la squadra per cui tifa o che tifi per più di una squadra.
Se la squadra per cui tifi non si iscrive al campionato...tifi per qualcun altro in quel campionato. Poi logicamente se devo dire per chi faccio il tifo in generale...dico Brescia! In serie A invece tifo Monza.
I SUOI goals:
Non tutti...ma il 90%. I nuovi acquisti poi sono superlativi: Ranocchia, Cragno e Carboni...poi probabilmente Sensi, Candreva e Casale. Aspettando uno tra Pinamonti e Petagna. Non solo tutti bianchi...tutti ITALIANI!
Stanno facendo un super lavoro, li supportero anche io
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
E' ridicolo che un adulto cambi la squadra per cui tifa o che tifi per più di una squadra.
Vabè ti ricordo che lui tifava qualsiasi squadra in cui giocasse Gilardino...[emoji23]
Tifó pure il Palermo all'epoca..
Una fantastica banderuola.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se la squadra per cui tifi non si iscrive al campionato...tifi per qualcun altro in quel campionato. Poi logicamente se devo dire per chi faccio il tifo in generale...dico Brescia! In serie A invece tifo Monza.
Ma certo che lo puoi fare Roby, certo.
Tu non hai mai avuto il senso del ridicolo, per cui vai tranquillo.
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Il Chelsea è scatenato sul mercato. Il club londinese è vicino al doppio colpo Raheem Sterling- Raphinha. L'allenatore Thomas Tuchel ha chiesto alla società due ali di attacco: per Sterling l'accordo con il Manchester City è vicino, così come non è lontano quello per Raphinha con il Leeds per 65 milioni di sterline.
Repubblica
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se li prende tutti il Chelsea. Dopo Abramovich non avevano i soldi nemmeno per i biglietti aerei e stavano facendosi le trasferte col pullman...e adesso comprano a tutto spiano. In Premier funziona che un allenatore chiede due ali e la dirigenza in tempo zero prende due ali...e non al mercato delle pulci. La vera superlega è la Premier.
Circa Maldini adesso dicono che l'annuncio verrà fatto stasera...ma ormai ci indovino anche io, perchè domani è l'ultimo giorno quindi se non è stasera resteranno poi le prossime 24 ore.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Gli intertristi gia' amano Lukaku. Non hanno proprio il senso della dignita'. Questo li ha traditi e trattati come idioti...e loro lo idolatrano appena rimette piede in Italia.
I SUOI goals:
Gli intertristi gia' amano Lukaku. Non hanno proprio il senso della dignita'. Questo li ha traditi e trattati come idioti...e loro lo idolatrano appena rimette piede in Italia.
Ha anche ammesso il pentimento (già a dicembre) e pure di tornare si è ridotto lo stipendio
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ha anche ammesso il pentimento (già a dicembre) e pure di tornare si è ridotto lo stipendio
Non conta solo cosa fai...ma perche' lo fai. Se n'e' andato, dicendo che sarrbbe rimasto, quando gia' era in trattativa con il Chelsea. Poi si e' pentito solo perche' al Chelsea e' diventato un panchinaro.
Un tifoso puo' anche essere felice del suo ritorno come giocatore, perche' e' forte, ma idolatrarlo no. Va trattato come un oggetto...un oggetto per uno scopo...vincere. Quindi se segna si esulta per il goal...ma non gli si fa nemmeno mezzo coro.
La sessa cosa anche se fosse bianco eh...stavolta non centra l'abbronzatura...
Last edited by robybaggio10; 29-06-2022, 15:32:11.
I SUOI goals:
Non ho ben capito perché DeLa vuol sbarazzarsi di Spalletti....
Mi pare una follia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta