Non si vedono segnali che la Roma voglia rinnovare Zaniolo e le dichiarazioni ultime del giocatore, per chi le sa leggere, sono di completo distacco dal club: non ha speso una parola per la Roma o sulla volontà di voler restare alla Roma, ma ha citato altre squadre. Se comprendiamo i codici cifrati questi hanno un loro significato.
Poi la Roma può tenerselo fino a scadenza, tenerselo un altro anno e venderlo a cifre ridotte, può fare quello che vuole ma, da qui in avanti (se cioè salta questa sessione estiva) perdendoci soldi. Siccome credo che i soldi facciano comodo a tutti, ecco che penso che lo voglia dare via adesso...anche perchè di rinnovo non se ne parla.
Poi la Roma può tenerselo fino a scadenza, tenerselo un altro anno e venderlo a cifre ridotte, può fare quello che vuole ma, da qui in avanti (se cioè salta questa sessione estiva) perdendoci soldi. Siccome credo che i soldi facciano comodo a tutti, ecco che penso che lo voglia dare via adesso...anche perchè di rinnovo non se ne parla.
Commenta