Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioScusa Germano, hai sentito Pinto-Friedkin-Mourinho dire che lo vogliono vendere? Io no, forse Tuttosport, Gazzetta ed altri quotidiani "del settore".
con delle trattative in essere direi quasi maiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La Juve non vuole mica vendere de Ligt.
La Juve vorrebbe rinnovargli il contratto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa è abbastanza semplice la situazione,se la Roma non lo vuole vendere non lo vende
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiooddio ma quante volte uno va a sbandierare che il giocatore X è in vendita?
con delle trattative in essere direi quasi maisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ma Saul che kazzo di crisi sta vivendo? Fino a 2 anni fa era un mostro. Adesso a 27 anni sembra un ez giocatore
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Botman è un altro acquisto intelligente del newcastle.
Sono arabi ma sembrano intelligenti
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa Juve non vuole mica vendere de Ligt.
La Juve vorrebbe rinnovargli il contratto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioOh finalmente. Poi magari si creano le condizioni per la vendita del giocatore, ma spero alle condizioni che detta la Roma, senza giovani ipervalutati o mezze pippe inutili.
Quindi questa certezza che la Roma lo voglia vendere, da dove deriva?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioah io di certezze a questo mondo ne ho solo una
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe la **** è bella?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon è così per tutti peròI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDi fatti se ne va per cifre fuori mercato
Fai quel che vuoi all'interno di ciò che puoi.
Se Zaniolo rompe la minchia con il rinnovo, se l'agente di Zaniolo porta un offerta allettante e la Roma la accetta non vuol dire per forza che vuole venderlo, ma che fa la scelta ritenuta migliore tra quelle che ha la possibilità di fare.
Sceglie, per capirsi, liberamente di venderlo.
Non sceglie volontariamente di venderlo.
Poi, nel calcio e nella vita, più soldi hai più possibilità hai di far coincidere la tua libertà con la tua volontà. Meno ne hai e meno hai la libertà di far valere pienamente la tua volontà.
Sono cose ovvie, ma ogni tanto mi prende così.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta