Ma infatti ma chi ce crede?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Come sapete io sono uno che non disdegna le voci raccolte fuori dal circolo (o circo) mediatico ufficiale, spesse volte in questi anni le ho riportate e spesse volte si sono rivelate esatte, perchè capita che quel tale che lavora in quella tale azienda pubblicitaria possa venire a conoscenza di preparare dei cartelloni o una campagna pubblicitaria per un tal giocatore; capita che un avvocato sappia qualcosa, magari da studi notarili; capita il tifoso che intercetta un protagonista (come con Pjanic in Arabia); capita che un ospite di De Laurentiis nello yacht a largo della Puglia sappia di Higuain...insomma succede.
In questo caso di Ronaldo siamo però di fronte al niente, a pura mitomania. Tutto nasce da due voci incontrollate, poi incredibilmente diffusesi per Roma: la prenotazione dell'Olimpico per il 29 giugno (si faccia caso alla data che è quella dei santi patroni di Roma) e l'audio whatsapp, arrivato ormai a tantissima gente, dove un presunto amico di un presunto dirigente della Roma dà tutto per fatto: entrambe sono delle balle da mitomani per l'appunto.
Qualche giornalista, sfruttando l'onda, ci ha ricamato degli articoli sopra così da prendersi le visualizzazioni - che per i siti si traducono in soldini dalla pubblicità.
Ho verificato dalle fonti inglesi e l'intenzione dello United è di confermare Ronaldo, quindi cade pure l'assunto che lo United non lo voglia più.
Assurdo poi pensare che lo United dovrebbe pagare il 75% dello stipendio e che Ronaldo dovrebbe lasciare lo United, che farà la EL, per andare alla Roma che farà la EL: il vantaggio quale sarebbe? Più serio il discorso che sta venendo proposto a Bayern e Chelsea che la champions la faranno e che i milioni per lo stipendio possono pagarseli in proprio.
E' una sbornia mediatica internettiana estiva ma il calciomercato è pure questo.Last edited by Sean; 26-06-2022, 12:22:28....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sono due le possibili offerte della Juve per #Zaniolo.
La prima un prestito oneroso a 10 milioni, più obbligo di riscatto legato alle presenze di 40 milioni.
L’altra inserire delle contropartite: Arthur, McKennie o Kean più un giovane (Ranocchia o Chibozo) [Gazzetta]...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIl Chelsea ha offerto alla juve un autentico bidone per dmDe Ligt e prende pure 11 M all'anno
Dunque messa in quei termini è una balla....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco appunto, nella notizia si rivela già la smentita, perchè la Juve non può accollarsi 10 milioni di stipendio quando, cedendo de Ligt, ti liberi di 12 milioni di stipendio: sarebbe un assurdo logico e tanto più per uno che dovrebbe essere la riserva di Vlahovic.
Dunque messa in quei termini è una balla.
Le serve ben altro
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa infatti ma chi ce crede?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Monza e Napoli forti su Casale. La Lazio deve fare in fretta
Tutti pazzi per Nicolò Casale. Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli. Il club di Silvio Berlusconi ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus mentre Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è pronto ad arrivare a 10 milioni più 1 di bonus. Il Verona parte da una valutazione di 12 milioni. La Lazio è da tempo sul giocatore, ma il club di Lotito deve chiudere la trattativa in fretta se vuole assicurare il calciatore a Sarri.
Il Bologna vuole Ilicic
Ilicic al Bologna, la pista è concreta, l'affare può andare in porto anche se non in tempi brevissimi. Il contratto dello sloveno con l'Atalanta scade fra un anno. L'attaccante, molto amato dal presidente Percassi, potrebbe accettare la corte che gli sta facendo Giovanni Sartori, ex ds dei bergamaschi e neo responsabile dell area tecnica del Bologna.
Milan, trattativa aperta per Asensio
Marco Asensio è la nuova idea di Paolo Maldini viste le difficoltà di arrivare a Nicolò Zaniolo e Charles De Ketelaere. Il contratto del 26enne spagnolo scade tra un anno e il Real Madrid non ha intenzione di rinnovarlo. Costo dell'operazione 25 milioni di euro, anche se il Milan spera di non andare oltre i 15 più bonus. L'ingaggio attuale è di 5 milioni netti a stagione, la proposta rossonera è di 4. I buoni rapporti tra i due club favoriscono l'affare, con Ancelotti che ha già dato il placet alla cessione dell'esterno offensivo di piede mancino, l'ideale per Pioli.
Repubblica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa Asensio e' bianco! Che senso ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFabi...io inizio a crederci...
Davvero la gente ce gode a fasse pia per cul0...a sto punto credo che la Roma stia veramente sul cazz0 per fare ste robe. Capitemi eh, non dico "sul cazz0" per invidia ovviamente perché non c'è niente da invidiare, intendo proprio antipatia e roba simile.
Che poi potevo capire anni addietro, con i celebri scudetti di agosto e i vari proclami...ma sono anni ormai che anche il tifoso vero e appassionato ha perso le speranze e le illusioni, con tutto che pure io appena preso Mourinho pensavo volessero dargli una rosa competitiva in maniera oggettiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma lo so che scherzi.
Davvero la gente ce gode a fasse pia per cul0...a sto punto credo che la Roma stia veramente sul cazz0 per fare ste robe. Capitemi eh, non dico "sul cazz0" per invidia ovviamente perché non c'è niente da invidiare, intendo proprio antipatia e roba simile.
Che poi potevo capire anni addietro, con i celebri scudetti di agosto e i vari proclami...ma sono anni ormai che anche il tifoso vero e appassionato ha perso le speranze e le illusioni, con tutto che pure io appena preso Mourinho pensavo volessero dargli una rosa competitiva in maniera oggettiva.
La Roma secondo me avrebbe senso. Cr7 potrebbe accettare anche un ingaggio ridotto. Risparmierebbe cmq in tasse sui suoi altri guadagni.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFabi...NON sto scherzando. Non vedo, per vari motivi, squadre di champions che possano pensare a Cr7.
La Roma secondo me avrebbe senso. Cr7 potrebbe accettare anche un ingaggio ridotto. Risparmierebbe cmq in tasse sui suoi altri guadagni.
Ma io non credo a queste voci. Se poi domani Pinto poi dice che provano a trattarlo allora ci credo. Come quando Totti parlò con Conte, non era na favola. Ci fu un tentativo e Andonio disse no. Ripeto, non ti dico che non può succedere mai nella vita, dico solo che per me il 29 giugno non lo presentano e tutta sta messinscena con audio whatsapp e robaccia simile, me sa proprio de bufala e presa per cul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma lo so che scherzi.
Che poi potevo capire anni addietro, con i celebri scudetti di agosto e i vari proclami...ma sono anni ormai che anche il tifoso vero e appassionato ha perso le speranze e le illusioni, con tutto che pure io appena preso Mourinho pensavo volessero dargli una rosa competitiva in maniera oggettiva....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFabi...NON sto scherzando. Non vedo, per vari motivi, squadre di champions che possano pensare a Cr7.
La Roma secondo me avrebbe senso. Cr7 potrebbe accettare anche un ingaggio ridotto. Risparmierebbe cmq in tasse sui suoi altri guadagni.
Quello che voglio dire io è che almeno un mezzo elemento dove poi agganciare il volo pindarico bisogna averlo. Non dico chissà quale certezza ma anche un minimo, piccolo ma verosimile rivolo iniziale che possa avere una certa credibilità.
Il risparmio fiscale ce l'hai entro il 30 giugno, e non mi pare che da qui a 4 giorni accadrà qualcosa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ma devi partire dalla premessa che lo United lo vuole dare via e questa premessa allo stato non c'è, anzi se lo vuole tenere a quanto dicono le fonti inglesi.
Quello che voglio dire io è che almeno un mezzo elemento dove poi agganciare il volo pindarico bisogna averlo. Non dico chissà quale certezza ma anche un minimo, piccolo ma verosimile rivolo iniziale che possa avere una certa credibilità.
Il risparmio fiscale ce l'hai entro il 30 giugno, e non mi pare che da qui a 4 giorni accadrà qualcosa.I SUOI goals:
Commenta
-