If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si è poi saputo che ci guadagna il chelsea in questo affare?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sì, ma prima o poi le carte da giocarti finiranno. Non puoi durare una vita smontando e rimontando la squadra ogni anno e dovendo anche fare un attivo pesante.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si è poi saputo che ci guadagna il chelsea in questo affare?
Ci guadagna i soldi del prestito più i milioni che per un anno risparmia dallo stipendio, dunque facciamo 18 milioni. Inoltre, siccome Lukaku è del Chelsea, se farà bene e torna quello che era si ritrova un giocatore rivivificato...se invece l'Inter lo riscatta si prende i milioni...se lo rispedisce indietro perchè ha fatto pena, in quel caso lo sbologneranno a qualche squadra minore della Premier.
Bisogna comunque vedere il diritto di riscatto a quanto è fissato. Aspettiamo i comunicati.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ci guadagna i soldi del prestito più i milioni che per un anno risparmia dallo stipendio, dunque facciamo 18 milioni. Inoltre, siccome Lukaku è del Chelsea, se farà bene e torna quello che era si ritrova un giocatore rivivificato...se invece l'Inter lo riscatta si prende i milioni...se lo rispedisce indietro perchè ha fatto pena, in quel caso lo sbologneranno a qualche squadra minore della Premier.
Bisogna comunque vedere il diritto di riscatto a quanto è fissato. Aspettiamo i comunicati.
Ma lo hanno preso a 115 milioni....
E ci "guadagnano" 8 milioni di prestito?
io non credo minimamente a queste trattative...
Anche se riguardassero il Milan.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Le alternative sono 2:
-dare il giocatore all'Inter per 10 milioni e risparmiare 25 milioni (lordi) di ingaggio;
-tenere il giocatore in panchina...che "rompe le balle" nello spogliatoio.
Tra le 2 ballano 35 milioni (10+25) in piu' in cassa.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Al-Khelaifi a 'MARCA : "Se Neymar farà parte o no del nuovo progetto? Non possiamo parlarne in pubblico, alcuni giocatori arriveranno e altri lasceranno il club. Sono discussioni private".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Neymar parte, i suoi agenti lo stanno offrendo ad alcuni club, probabile, visto che Khelaifi praticamente conferma l'indiscrezione di Momblano di ieri sera (che al solito sui grossi nomi arriva sempre primo) sia stato offerto anche alla Juve...che però non è attualmente nelle condizioni per prenderlo.
Il covid e il treno Ronaldo sono costati parecchio. Vedremo dove andrà.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Purtroppo la testa è quella che è, anche se tecnicamente ha numeri meravigliosi, ma ha scialacquato un talento magico. Magari torna al Barcellona: se lo stipendio lo paga lo sceicco (o una parte dello stipendio o simili) anche il Barcellona potrebbe prenderlo. Comunque Mbappè lo ha fatto davvero fuori.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
O il City, che cerca Leao. Potrebbe virare su Neymar.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Prende 36 netti, pensate che stipendio. Lo sceicco pur di darlo via lo dà in prestito e parrebbe con stipendio pagato in tutto od in parte dal PSG. In pratica non lo vogliono più vedere da quelle parti. Questi buttano i soldi come niente fosse. Mbappè resterà un mistero, per esempio, quanto lo hanno (ri)pagato pur di non mandarlo al Real: mezzo miliardo coi soldi in nero? Mi sa che non saremmo lontani dalla verità, ma nessuno potrà mai verificare.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta