Chelsea have made an offer for Adrien #Rabiot. They have also agreed on a 4-year deal with the player. #Juventus ask for €25M. @MomblanOfficial
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il dado è tratto. Anche prima del previsto. Un’accelerazione improvvisa riporterà Lukaku all’Inter già in queste ore, già stasera. L’incontro tra Inter e Chelsea, in programma domani, è in realtà già in corso. Tutto sembra definito. Zhang ha dato l’ok per i 10 milioni più bonus da versare nelle casse del club londinese per il prestito. Il Chelsea è pronto a dire sì. Con il giocatore l’accordo è stato invece travato da tempo.
Gazzetta...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl dado è tratto. Anche prima del previsto. Un’accelerazione improvvisa riporterà Lukaku all’Inter già in queste ore, già stasera. L’incontro tra Inter e Chelsea, in programma domani, è in realtà già in corso. Tutto sembra definito. Zhang ha dato l’ok per i 10 milioni più bonus da versare nelle casse del club londinese per il prestito. Il Chelsea è pronto a dire sì. Con il giocatore l’accordo è stato invece travato da tempo.
GazzettaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Lo resterà la favorita anche alla fine del mercato. Non credo ci saranno colpi capaci di colmare la differenza su carta. Ci può essere il campo, come ha dimostrato il Milan...ma su carta era la favorita lo scorso anno, lo resterà per il prossimo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo resterà la favorita anche alla fine del mercato. Non credo ci saranno colpi capaci di colmare la differenza su carta. Ci può essere il campo, come ha dimostrato il Milan...ma su carta era la favorita lo scorso anno, lo resterà per il prossimo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Non esageriamo. Questo Kostic per esempio chi è? Io non lo conosco. Koulibaly non arriva. Mi accontento di Di Maria, Pogba e magari un altro centrocampista. Sarebbe già qualcosa. Per lo scudetto adesso è il tempo delle milanesi. Bisogna costruire con calma.
Credo che Marotta, piccato per la mancata conquista dello scudetto della stella, vorrà riprovarci...poi, ripeto, il campo dirà la sua. Lukaku per esempio dovrà dimostrare di essere quello con Conte, non quello del Chelsea...però è chiaro che con un trio Lukaku-Dybala-Lautaro lo scudetto puoi perderlo solo tu....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl dado è tratto. Anche prima del previsto. Un’accelerazione improvvisa riporterà Lukaku all’Inter già in queste ore, già stasera. L’incontro tra Inter e Chelsea, in programma domani, è in realtà già in corso. Tutto sembra definito. Zhang ha dato l’ok per i 10 milioni più bonus da versare nelle casse del club londinese per il prestito. Il Chelsea è pronto a dire sì. Con il giocatore l’accordo è stato invece travato da tempo.
Gazzetta
Lo aveva preso a 100 se non sbaglio...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon esageriamo. Questo Kostic per esempio chi è? Io non lo conosco. Koulibaly non arriva. Mi accontento di Di Maria, Pogba e magari un altro centrocampista. Sarebbe già qualcosa. Per lo scudetto adesso è il tempo delle milanesi. Bisogna costruire con calma.
Credo che Marotta, piccato per la mancata conquista dello scudetto della stella, vorrà riprovarci...poi, ripeto, il campo dirà la sua. Lukaku per esempio dovrà dimostrare di essere quello con Conte, non quello del Chelsea...però è chiaro che con un trio Lukaku-Dybala-Lautaro lo scudetto puoi perderlo solo tu.
Non ci piove...
Ma di quelli che hai nominato
nessuno è meglio dell'ultimo Leao...
Bisogna vedere quale sia il vero Leao.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe prendete Pogba, Di Maria, Kostic, Koulibaly ed un altro centrocampista (al ppsto di Rabiot) diventa la juve a favorita.
In realtà bastano e avanzano anche pogba e di maria
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
O anche pogba e koulibaly
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioE grazie al kazz
In realtà bastano e avanzano anche pogba e di maria
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Insomma...non mi sembra fantascienza.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPogba e Di Maria sono a zero. Quindi la Juve ha soldi perprendere altri giocatori. Koetic viene 15 milioni. I soldi per Koulibaly li hanno!
Insomma...non mi sembra fantascienza.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioA zero per modo di dire. Costano
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma seriamente l'Inter avanti avrà Dybala Lautaro e Lukaku?
O almeno Lautaro andrà via ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa seriamente l'Inter avanti avrà Dybala Lautaro e Lukaku?
O almeno Lautaro andrà via ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta