Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A 80 va venduto subito
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      A 80 va venduto subito
      No dai, famo come Belotti...non me de scientooooo!!!
      Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
      Ammazza che caprone Belotti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Prendi Bremer al posto di Skriniar, che sono 40 contro 80 milioni; vendi Dumfries a 40 e dunque hai già un saldo di più 80. Al posto di Dumfries fai entrare Bellanova od Udogie, da squadre che coi pagamenti, le formule non sono un problema.

        Dybala è a zero, Lukaku un 10 milioncini per il prestito. Ti liberi dei Vidal, dei Sanchez, di questi e altri pesi morti, sgravando il monte-ingaggi che utilizzi per soddisfare le richieste di Dybala e Lukaku.

        In teoria avresti i rinforzi col famoso saldo di +60 così a spanne.

        Lautaro è il dubbio, perchè se offrono 80...Marotta ci pensa.
        L unica cosa di cui si tiene poco conto è che Lukaku ce l' hai per un anno

        Cmq i giornalisti sono fenomenali ,il Chelsea vuole 15, a 10 si chiude,in base a cosa , non si sa

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          L unica cosa di cui si tiene poco conto è che Lukaku ce l' hai per un anno

          Cmq i giornalisti sono fenomenali ,il Chelsea vuole 15, a 10 si chiude,in base a cosa , non si sa

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          E' evidente che i cinesi stanno cercando di allungare il loro "ciclo". Prima o poi i giocatori da vendere finiranmo. Se cede Skriniar e Dumfries...rimangono Lautaro, Bastoni e Barella.
          Stanno facendo un instant team.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E' evidente che i cinesi stanno cercando di allungare il loro "ciclo". Prima o poi i giocatori da vendere finiranmo. Se cede Skriniar e Dumfries...rimangono Lautaro, Bastoni e Barella.
            Stanno facendo un instant team.
            Sono pure d'accordo che se vendono skriniar e Dumfries a quelle cifre , c'è da fare una statua a Marotta



            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              No dai, famo come Belotti...non me de scientooooo!!!
              Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
              Ammazza che caprone Belotti.
              Fabi, se vendono Zaniolo a 30 milioni,ringrazia la dirigenza.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Se Di Maria dice no...la Juve offre 55 per Zaniolo.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Fabi, se vendono Zaniolo a 30 milioni,ringrazia la dirigenza.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Ringrazio sto par de cojoni.
                  Ma poi che cazz0 te frega a te...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Se Di Maria dice no...la Juve offre 55 per Zaniolo.
                    Ci credo poco che la Juve offra 55 cash per zaniolo
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Zaniolo, Roma: il giocatore diviso tra rinnovo, Milan e Juventus (su tutte)

                      Con i giallorossi si devono ancora avviare le trattative per il prolungamento. Juve e Milan alla finestra, ma lui manda segnali: «La vita è imprevedibile. Dovessi lasciare la Roma, mi mancherebbero molte persone»


                      Tra voci di rinnovo e altre di addio. L’estate di Nicolò Zaniolo sarà calda, ma calda davvero. E non solo per questioni sentimentali. Anche perché, a 23 anni, l’idea di dare una svolta alla propria carriera c’è eccome. Di certo c’è un dato: in una stagione, il giocatore della Roma ha dimostrato di essere cresciuto molto. 42 partite, 9 assist e 8 gol, di cui uno decisivo nella finale di Conference League. Un leader, insomma. Questa volta senza se e senza ma. Messe da parte tutte le voci sulla vita privata, che lo hanno condizionato molto, con Mourinho Zaniolo ha dimostrato di poter essere determinante. E ora valuta. Sul tavolo, l’esterno ha almeno tre possibilità: restare alla Roma e lavorare al prolungamento contrattuale; valutare un trasferimento alla Juventus; valutarne uno al Milan.

                      Rinnovo, la trattativa non è ancora iniziata

                      Partiamo dal rinnovo: il capitolo è davvero apertissimo. Nei giorni scorsi si erano rincorse voci di una bozza di accordo raggiunto, sia dal punto di vista della durata, sia da quello economico. Rumors smentiti da tutti, categoricamente e sistematicamente. Al momento, le parti ancora non si sono incontrate, ma hanno intenzione di farlo molto presto, quanto meno per capire quali possano essere le condizioni per andare oltre alla scadenza del contratto prevista per il 2024. Di certo, servirà un adeguamento importante verso l’alto, per sedersi a un tavolo e parlarne in maniera seria.


                      Milan e Juventus

                      Non è così facile, almeno al momento. Anche perché qualche proposta (più che sondaggio) è già arrivata. C’è stato il Milan, che si è però temporaneamente chiamato indietro per le richieste troppo alte da parte della Roma. C’è soprattutto la Juventus, alla ricerca di un esterno che possa aiutare Vlahovic a esprimersi al meglio in attacco. E se i bianconeri, su precisa richiesta di Allegri, tenteranno ancora per Di Maria, allo stesso tempo vorrebbero capire la fattibilità economica di un’operazione di certo più onerosa, ma anche più di prospettiva.


                      «Futuro? Vita imprevedibile»

                      Insomma, Zaniolo piace (più di Berardi, al momento), ma è anche molto difficile riuscire a chiudere in tempi brevi. Ma il giocatore all’idea di un trasferimento a Torino non si tira indietro. «L’eredità di Dybala? È un giocatore fantastico, vediamo. La vita è imprevedibile, io mi alleno e aspetto» ha dichiarato a Sport Week, nel numero in edicola a partire da domani, 18 giugno.

                      «L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te, significa che vali. Ma questo no, non mi distrae. Se dovessi lasciare la Roma, mi mancherebbero tante persone». Un segnale evidente: gratitudine alla Roma, ma valutazione più che accurata su quello che potrà essere il suo futuro. Già da questa estate. Più chiaro di così, si muore.

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Seguo i giornalisti di Torino, quelli che hanno ogni tanto delle notizie dalla società e che praticamente abitano un metro fuori dalla Continassa, e francamente nessuno ha mai parlato di Zaniolo. Si parla, come ormai noto, di Di Maria...ed è uscito il nome di Berardi...che credo, anzi è certo, è più economico di Zaniolo.

                        Zaniolo sarebbe, nè tanto e nè quanto, una operazione alla Chiesa...cioè devi andare lì coi soldi senza troppo discutere. Non mi pare la Roma sia interessata a delle contropartite, vuole i soldi. La Juve adesso i soldi ce li ha? 50 milioni no. Berardi per dire ne costa 30. Di Maria è a zero, per questo insistono, hanno anche alzato l'annuale a 7 milioni.

                        Non vedo quindi la concretezza o segnali sulla fattibilità di Zaniolo. Con Chiesa già si sapeva, c'erano le notizie serie; con Vlahovic idem...qua ci sono solo articoli per passare due minuti in spiaggia...almeno per adesso.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Fabi, se vendono Zaniolo a 30 milioni,ringrazia la dirigenza.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ringrazio sto par de cojoni.
                          Ma poi che cazz0 te frega a te...

                          Commenta


                            I rapporti tra la Juventus e Conte non sono tornati buoni, sono tornati ottimi [Romeo Agresti]
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Sono più che certo che Conte tornerà sulla panchina della Juve.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                È da 3 anni che vuole tornare alla juve
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎