Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Juventus ragiona su Federico Gatti

    La Juventus ragiona sull'erede di Giorgio Chiellini: l'ex capitano bianconero nella prossima stagione giocherà in America e la società sta riflettendo se intervenire sul mercato oppure dare spazio a Daniele Rugani e Federico Gatti. Ieri sera contro l'Inghilterra, il 23enne difensore ha convinto tutti disputando una grande gara. Allegri è stuzzicato dal progetto giovani della Juventus - che prevede anche Rovella, Fagioli, Minetti e appunto lo stesso Gatti - e potrebbe decidere di testare tutti i calciatori in ritiro. Con la coppia de Ligt-Bonucci titolare, Rugani e Gatti come sostituti e Danilo jolly, il reparto difensivo potrebbe essere completato, anche perché, finora, altri profili nel ruolo di difensore non hanno convito del tutto la dirigenza bianconera.


    Liverpool arriva Nunez

    Darwin Nunez può considerarsi un nuovo calciatore del Liverpool. Come anticipato da La Repubblica la scorsa settimana, il 22enne attaccante uruguaiano del Benfica nella prossima stagione giocherà nel Liverpool. Klopp ha deciso di battere la concorrenza (Manchester United e Atletico Madrid su tutti) chiudendo l'accordo con il Benfica per la cifra di 100 milioni di euro (80 milioni più 20 di bonus). Il calciatore ha già trovato l'accordo economico con il club di Premier e la trattativa sta vivendo le battute finali, con Darwin Nunez che sarà il prossimo numero nove del Liverpool.

    Repubblica
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      SUCA!!!!

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Hahaha

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Mamma mia 80 + 20
        Tutto ciò che viene fuori dalla liga portoghese costa una follia.

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Ovviamente beati i tifosi del Liverpool che si consolano così dei mancati titoli stagionali

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Roma, Matic arriva lunedì
            Sarà domani il giorno di Nemanja Matic alla Roma. Il centrocampista, ex Manchester United, ha da settimane dato il suo assenso al trasferimento in giallorosso, spinto dalla voglia di tornare a lavorare con Mourinho. Domattina, il giocatore sarà in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto di un anno, con opzione di rinnovo per un’altra stagione. La Roma ha deciso di anticipare il suo arrivo, per poterlo avere subito a disposizione già dai primi giorni di luglio.


            Skriniar-Psg, avanti con fiducia
            (Guendalina Galdi- Redazione Di Marzio) Milan Skriniar e un possibile futuro al Paris Saint-Germain. Possibile, perché nonostante ci sia ancora un gap economico da colmare tra le parti, l’Inter e il club francese continuano a lavorare con fiducia. Non sarà semplice limare e assottigliare questa distanza fino a raggiungere una cifra che soddisfi i protagonisti di questa trattativa, ma si va avanti e la pista continua ad essere molto calda. L’Inter intende monetizzare da questa cessione e il Psg sa che i nerazzurri hanno bisogno di vendere. Inoltre, il gradimento per il giocatore è indubbio. Insomma, le basi per continuare a lavorare non mancano e da qui si continua a dialogare sull’asse Milano-Parigi.


            Napoli, Spalletti vuole il rinnovo di Koulibaly
            (Guendalina Galdi- Redazione Di Marzio) Dalla difesa all’attacco. Il mercato del Napoli oscilla tra questi due reparti, tra la situazione legata al futuro di Kalidou Koulibaly e l’obiettivo Federico Bernardeschi. Per quanto riguarda il primo, Luciano Spalletti vorrebbe fortemente che restasse a Napoli. L’allenatore azzurro ha dunque preso una posizione per un giocatore che considera fondamentale nella sua retroguardia. Una volontà chiara e decisa, che potrebbe portare ad una modifica dell’offerta per il rinnovo del senegalese con il contratto in scadenza nel 2023. Poi c’è Bernardeschi. Sempre nel mirino del Napoli su input presidenziale. Lo stesso Aurelio De Laurentiis nella conferenza di fine maggio confessò: «Ho parlato già da un paio di settimane con l’agente per Bernardeschi. Ne parlo con Spalletti, vedremo come si sviluppano certe situazioni». Per il momento i contatti continuano.

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Inter, Dybala e Bellanova più vicini
              (Guendalina Galdi- Redazione Di Marzio) L’Inter lavora alle uscite (la pista più calda al momento è Skriniar-PSG, con Bremer come alternativa per sostituire il difensore slovacco), ma in agenda ci sono anche alcuni appuntamenti importanti per le possibili entrate. Lunedì prossimo infatti è previsto un contatto telefonico per avere aggiornamenti sulla situazione legata a Paulo Dybala dopo il vertice in sede dei giorni scorsi con l’entourage dell’argentino. Per questa operazione c’è margine di manovra, perché la distanza economica tra richiesta e offerta (i nerazzurri hanno proposto un contratto da 5 milioni e mezzo più bonus) è ritenuta colmabile da entrambe le parti per avvicinarsi ulteriormente e puntare alla fumata bianca. Inoltre non è del tutto escluso che si possa optare per un nuovo incontro di persona. Come quello che avverrà sempre lunedì con il Cagliari per il terzino Raoul Bellanova. In questo caso il dialogo sarà utile per provare a definire questa operazione e per capire se si potrà ragionare anche sull’inserimento di alcuni giovani provenienti dalla Primavera nerazzurra.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                A me la coppia de Ligt-Bonucci non convince, a causa della annite di Bonucci. Capisco che ci sono altre emergenze altrove ma o ci si butta e si punta su Gatti o serve un centrale titolare.

                I titolari devono essere 3: de Ligt, Bonucci e un altro.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Avete vinto 1-0 in trasferta. E' impossibile che perdiate in casa e che il Padova vada in serie B.
                  ma crepa, menagramo di un menagramo. Se va male ban di 10 giorni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ragà m'è zompato sto cazz0 de Rai 1 HD e ho provato a risintonizzare, ma niente...mi si vede solo in SD.
                    Sapete niente come se fa? O ma devo pianderkulo?
                    Perché leggevo in rete cazz1 e mazzi...decoder da comprare o addirittura un'altra TV. Ma questa dove sto guardando è na Samsung che ha un anno di vita, pe capisse. Me sembrava abbastanza adeguata ai tempi che corrono.


                    Ma si
                    Dovrebbe essere adeguata...

                    Cosa vedi sul 100?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ma crepa, menagramo di un menagramo. Se va male ban di 10 giorni.
                      Anche 15...tanto e' impossibile.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma si
                        Dovrebbe essere adeguata...

                        Cosa vedi sul 100?
                        Le tv con il vecchio ddt ormai non le vendono piu' da 4 o 5 anni.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Le tv con il vecchio ddt ormai non le vendono piu' da 4 o 5 anni.

                          Appunto...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Donnarumma merdaaaa

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ronaldo sucaaaa pezzo di merdaaaa

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎