Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSvegliati da queste stupidate il Milan è molto più scarso della Juventus ed ha vinto il campionato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioPoniamo il caso che non ci fosse Allegri,pensi che un Italiano,o un de Zerbi, ti possano vincere lo scudetto con questa rosa? Ho i miei dubbi. Forse Zidane, ma non riuscirebbe a fare molto meglio, a sinistra,con Alex Sandro, giochiamo in 10, centrocampo è il punto debole, avevi quei due mezzi giocatori (Kean e morata), chiunque avrebbe fatto male, la rosa aveva punti deboli
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Solo Teo sarebbe da prendere li in mezzo e leao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioDiscorso Alex Sandro è un terzino che deve giocare più nella metà campo avversaria che nella propria è normale che con allegri non renda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioPerché con Sarri e Pirlo ha reso? Sandro è finito,ormai è assodato,pure i muri lo sanno.
Commenta
-
-
Basta con allegri Madonna
Che due coglioni
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioBasta con allegri Madonna
Che due coglioni
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioSvegliati da queste stupidate il Milan è molto più scarso della Juventus ed ha vinto il campionato
In generale la difesa ed il centrocampo del Milan è superiore a quello della Juventus che rimane però ovviamente superiore in attacco.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa dobbiamo ripetere questi discorsi su Allegri ancora per quanti mesi/anni? Mi sta venendo a noia il thread
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon esageriamo merdablu.
In generale la difesa ed il centrocampo del Milan è superiore a quello della Juventus che rimane però ovviamente superiore in attacco.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non ha neanche senso parlare con chi giudica solo in base al risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioQualcuno ne è ossessionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioE come mai ad agosto davano il Milan per il 4posto? Mi sa che anche tu stesso.
Non ha neanche senso parlare con chi giudica solo in base al risultato.
Sai che nel calcio la valutazione è dinamica ?
Ma riesci a farlo un ragionamento ?
Vedi Kalulu, Tomori, Tonali, Leao..giusto per citarne 4.
Confronta il loro rendimento da inizio e fine stagione, ora sono 4 giocatori completamente diversi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioForse perché da Agosto a Maggio alcuni giocatori si sono estremamente evoluti ?
Sai che nel calcio la valutazione è dinamica ?
Ma riesci a farlo un ragionamento ?
Vedi Kalulu, Tomori, Tonali, Leao..giusto per citarne 4.
Confronta il loro rendimento da inizio e fine stagione, ora sono 4 giocatori completamente diversi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La colpa è mia che ti do conto.
Commenta
-
Commenta