Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTroppi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRepubblica: la Roma ha fatto il prezzo di Zaniolo: 50 mln. In corsa Milan e Juve.
_________
Ricordiamo che il 15% della vendita va all'Inter.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAzz interessante sta cosa del 15%
Ausilio non ci prese a cederlo ma, come tante volte accade coi giovani, mise la percentuale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAzz interessante sta cosa del 15%I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' per quello che la Roma punterebbe al solo cash, perchè una percentuale va all'Inter.
Ausilio non ci prese a cederlo ma, come tante volte accade coi giovani, mise la percentuale.
Ipervaluti il giovane, abbassi zaniolo
Tutti contenti,tranne l.inter
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio50 cash si. Ma 30 + giocatore ipervalutato ci possono stare.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' per quello che la Roma punterebbe al solo cash, perchè una percentuale va all'Inter.
Ausilio non ci prese a cederlo ma, come tante volte accade coi giovani, mise la percentuale.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPrendo zaniolo+ un giovane Roma
Ipervaluti il giovane, abbassi zaniolo
Tutti contenti,tranne l.inter
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Magari non sono nemmeno troppi ma è che non ci sta una lira credo sia questo il principale problema.
Poi la questione si divide pure nella quota parte che riguarda la Roma, perchè se te lo mette in vetrina uno fa delle offerte, altrimenti c'è l'opzione 2) lo rinnovi e lo togli dai fari....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMagari non sono nemmeno troppi ma è che non ci sta una lira credo sia questo il principale problema.
Poi la questione si divide pure nella quota parte che riguarda la Roma, perchè se te lo mette in vetrina uno fa delle offerte, altrimenti c'è l'opzione 2) lo rinnovi e lo togli dai fari.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVisto che sono troppi per un giocatore con tutte quelle tare (mentali, fisiche, tattiche), ma perchè non lo lasciano dove sta e siamo tutti felici?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAnche perché aivoglia a dire Champions... prima e durante, ti tocca sciropparti 10 mesi di Ligue 1...
vero
gli allenatori top vogliamo la premier anche per questoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa poi i giocatori dovrebbero quasi fare a botte tra loro per essere convocati...invece questi se ne vanno dal ritiro...
è anche colpa di queste manifestazioni ridicole eh....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioè anche colpa di queste manifestazioni ridicole eh....I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioVisto che sono troppi per un giocatore con tutte quelle tare (mentali, fisiche, tattiche), ma perchè non lo lasciano dove sta e siamo tutti felici?Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa infatti di base io non lo prenderei affatto...ma sai...è uno dei pochi non colorati che Maldini tratta...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioC'è anche l'opzione 3: il contratto scade nel 2024, lo fai giocare ancora un anno e poi decidi se venderlo (a cifre più basse ovviamente) oppure rinnovi (a cifre più alte se avrà fatto un'annata degna).
Io credo che la Roma voglia venderlo per poi investire altrove, su profili che hanno in testa. Se lo devi vendere il momento è questo, perchè hai potere contrattuale (scade fra due anni) e il giocatore ha mercato - a quanto pare ben due squadre...poi, chiaro, bisogna vedere quanto dicono vero i giornali.
Può anche accadere che all'improvviso apparirà la notizia del rinnovo, non mi stupirebbe. Va tutto preso con le pinze....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta