If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pogba e' da 2 anni che e' un po' in down. Jorginho dopo l'europeo sembra mezzo finito. Locatelli non mi pare un fenomeno. Milinkovic Savic in ambito europeo e' ancora tutto da valutare.
E' un buon centrocampo...potrebbe essere ottimo...ma ci sono delle incognite. Metterlo cosi' tra i piu' forti d'Europa e' azzardato.
Tutto giusto. Beh Jorginho, come alternativa a dejong, ci sta,nel senso, l olandese è inarrivabile, quindi. Oltretutto Locatelli messo come regista, è limitato,temo.
Tebas, che sta denunciando mezzo mondo, deve avere pazienza e aspettare la fine dell'inchiesta e semmai il processo sulla presunta frode fiscale, perchè per l'appunto per adesso è presunta. In Spagna non hanno uno stato di diritto?
Mi chiedo perché, il presidente della Liga deve ficcare il naso ovunque, perché non farsi gli affari propri? Mi pare che sto tebas, è un po' lo spione di turno.
La Roma ha deciso di vendere Zaniolo.
Paolo Assogna (@skysport)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Se la Juve prende Di Maria su Zaniolo c'è il Milan. Può essere il biglietto di presentazione della nuova proprietà.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ieri a pranzo (in località turistica sulla costa tirrenica) arrivati gli spiedini qualcuno ha fatto una battuta sul gamberetto di Zaniolo.
Io ho replicato che si può comprendere l'astio tra ex, ma in fondo ci hai fatto un figlio insieme, e forse era meglio astenersi.
In cinque - e tra questi nessuno, proprio nessuno saprebbe definire il significato di "media inglese" o "traversone" o "veronica" - si sono dovuti sforzare per spiegarmi che questa non è la mamma, cioè sarà mamma, ma di un altro, questa è l'ex dopo la mamma abbandonata.
Ignorance is bliss (vecchia cit.).
Sono un ragazzo fortunato.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Ieri a pranzo (in località turistica sulla costa tirrenica) arrivati gli spiedini qualcuno ha fatto una battuta sul gamberetto di Zaniolo.
Io ho replicato che si può comprendere l'astio tra ex, ma in fondo ci hai fatto un figlio insieme, e forse era meglio astenersi.
In cinque - e tra questi nessuno, proprio nessuno saprebbe definire il significato di "media inglese" o "traversone" o "veronica" - si sono dovuti sforzare per spiegarmi che questa non è la mamma, cioè sarà mamma, ma di un altro, questa è l'ex dopo la mamma abbandonata.
Ignorance is bliss (vecchia cit.).
Sono un ragazzo fortunato.
Zaniolo lo lascerei dov'e'...
Anche se meglio lui di Lang...che e' un po' colorato...
Prenderei De Kaetelar.
Last edited by robybaggio10; 03-06-2022, 17:31:04.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Zaniolo 50 milioni...non scherziamo dai.
Senza la situazione dei crociati quanto valeva, 120?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Potenzialmente lo davano come giocatore italiano piu' forte...quindi piu' forte di Chiesa. Il problema sono infortuni e testa (di catso).
Che Imho svalutano tantissimo il valore, rendendo (per me) 50 milioni di euro una cifra assolutamente esagerata.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
9 scudetti consecutive
Stadio di proprietà
Centro sportivo
Squadra femminile
Under23
Mancanza di progettualità
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Empoli niente di tutto questo, progetto di gioco e perdi.
Qual è l'idea di gioco della Juventus negli ultimi 4 anni. Non si sa ma tu sei troppo brainwashed, difendi l indifendibile dopo un 4 posto con la rosa da campione d Italia ed una cl vergognosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta