Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
ROBIBAGGIO
SCEMODELVILLAGGIO
Chiello è una delle persone più intelligenti del mondo del calcio, basta sentirlo parlare 5 minuti.
Lui e Barzagli non sembrano neanche calciatori.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sempre detto: chi è bravo un po' in tutto alla fine dei conti non è bravo in niente.
Bello de nonna era evidentemente buono solo a chiedere rinnovi contrattualiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Felix scarso secondo l'illustre giampo che sempre diceCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe sbologna 30 denari, manco me ne accorgo...
Sempre detto che da terzino è imbarazzante ma evidentemente se non è mai stato riportato manco alto, vor di che vale meno de n cazz0 ormai.
Commenta
-
-
Fa' pure un search, babbeo...scrissi che nell'unica partita in cui lo vidi giocare fece cagare, e mi auguravo non fosse quello il suo livello ma un incidente di percorso.
Viceversa, avessi tempo e voglia di ripostare le cagate che dici...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioPer me florenzi è sempre stato una mezzala da CC a 3 ,poi per esigenze è stato spostato varie volte ma sempre adattandosi.
per me sarebbe perfetto esterno in un 3 5 2 contiano al posto di d'ambrosio o lazaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocon zeman giocava mezzala, con garcia attaccante esterno, con spalletti, di francesco e in nazionale terzino. insomma a 27 anni ancora non si capisce il ruolo.
per me sarebbe perfetto esterno in un 3 5 2 contiano al posto di d'ambrosio o lazaro.
Se qualcuno è disposto a spendere 20-30 cucuzze, ce ne faremo una ragione, anche perchè di "romani e romanisti" mi sono abbastanza sfranto le gonadi, visto che tutti alla fine hanno sempre battuto cassa.
Rimanderei anche Zappacosta al Chelsea e investirei in un terzino destro degno di tal nome.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocon zeman giocava mezzala, con garcia attaccante esterno, con spalletti, di francesco e in nazionale terzino. insomma a 27 anni ancora non si capisce il ruolo.
per me sarebbe perfetto esterno in un 3 5 2 contiano al posto di d'ambrosio o lazaro.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioperò è titolare in nazionale. con zappacosta rotto, spianazzola che si rompe una volta ogni due partite gli viene preferito addirittura santon, chiaro che c'è un problema non so se tecnico o disciplinare. Se Conte lo vuole chiaramente glielo portiamo noi, però a gennaio serve un terzino e anche, aggiungo io, un attaccante centrale perchè dzeko sta con le bombole d'ossigeno.
Io come uno da rotazione nei 3 dietro a Dzeko lo terrei eh, ma solo lì.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Propongo un giochino data la pausa, quasi un terzo di campionato è stato disputato: come sarà la classifica finale? limitiamoci solo ai piazzamenti importanti (el e retrocessione inclusi)Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
In nazionale Bernardeschi è stato assurto a simbolo della "rinascenza azzurra"...
Poi perchè Florenzi non vada più bene alla Roma, o perchè non riesca a legare con Fonseca, questo non lo so, non ho seguito....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta