Ormai annamo a gomitate come se niente fosse.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Dybalaaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNass, te hai visto du partite n croce si va bene...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Grande Manciooooo chiudi sto ciclo della minchia con convocazioni fantastiche.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCazz0 questi so popo contenti de ave vinto sta coppa...
Reparto offensivo molto buono ma il resto non è niente di fenomenale.
È che noi siamo di una mediocrità imbarazzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon sono così forti.
Reparto offensivo molto buono ma il resto non è niente di fenomenale.
È che noi siamo di una mediocrità imbarazzante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Loro bisogna comunque sempre metterli tra i possibili vincitori finali del mondiale, imho.
Sono loro più lo solite note...tranne noi ovviamente ahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh boh, stasera l'ho visti belli quadrati.
Commenta
-
-
Continuo a pensare che Mancini dovrebbe andarsene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh boh, stasera l'ho visti belli quadrati.
Loro bisogna comunque sempre metterli tra i possibili vincitori finali del mondiale, imho.
Sono loro più lo solite note...tranne noi ovviamente ahahahah.
Commenta
-
Commenta