Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDollarumma non ha colpe sulla seconda rete?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Chiellini ha almeno deciso di ritirarsi, anzi mi spiace che come partita di addio abbia questa: avrebbe dovuto chiudere con la coppa d'Europa in mano.
Credo che la Juve farebbe bene a prendere un centrale, perchè la coppia Bonucci-de Ligt potrebbe essere un tavolo zoppo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vuoi vedere che la Juve sistema il centrocampo e poi gli rimane la difesa di merda.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo non ho capito il senso (e la necessità) di questa partita e non la guardo.
Noi siamo i trombati dal mondiale. Cos'è, se vinci sta specie di, come possiamo definirla, amichevole con coppa gelato in palio, se la vinci poi festeggiamo pure? ci mettiamo a fare i saltellini?...col chiulo sulle poltrone però a dicembre, perchè in Qatar, che era l'unico posto da vincere, non ci vai.
Quindi cosa sarebbe questa ridicolaggine di stasera? Che ci stiamo a fare noi con l'Argentina stasera? Ah sì, siamo i campioni di Europa...e pensa un pò, campioni di Europa che non hanno nemmeno il biglietto per il mondiale...però giochiamo la Finalissima.
Io ho una certa età, sto circo non me fa più ride...al più me fa piagne.
infatti col piffero me la vedoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVuoi vedere che la Juve sistema il centrocampo e poi gli rimane la difesa di merda.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Che bella figura di merda che stiamo facendo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe bella figura di merda che stiamo facendo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Con la nazionale, tocca prendere le vittorie come fossero gli scudetti del Verona, del Cagliari e simili.
Sai che difficilmente apri dei cicli, quindi incarta e porta a casa ciò che cade dal cielo.
Commenta
-
-
Da sbora proprio Di Maria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna mia Di Maria...
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNon sarà mai quello visto al Real Madrid.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNon sarà mai quello visto al Real Madrid.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta